Teo Mammucari ce l’ha con Frank Matano, e proprio per la presenza del comico casertano avrebbe dato il suo addio definitivo alla trasmissione di Italia 1 “Le Iene“. A rivelarlo è stato il settimanale di gossip “Chi“, nel cui ultimo numero sono stati svelati i retroscena dell’addio del conduttore al programma televisivo ideato da Davide Parenti.
Teo Mammucari e Frank Matano avrebbero dovuto affiancare la reginetta di casa Ilary Blasi alla conduzione de Le Iene, ma il presentatore di Velletri avrebbe risposto “picche” alla produzione quando dall’alto è arrivata la disposizione di inserire il comico quale figura centrale nella conduzione del programma.
Il settimanale di gossip affidato alla direzione di Alfonso Signorini ha infatti reso noto che: “Teo Mammucari avrebbe dovuto affiancare Ilary Blasi a Le Iene, ma la sua presenza è saltata perché non avrebbe accettato di dividere il palco con Frank Matano“.
Il magazine ha inoltre spiegato che il conduttore classe ’64 sarebbe addirittura arrivato ai ferri corti con lo stesso Parenti a causa della sua partecipazione ai programmi di Canale 5 “Tu si que vales” (in compagnia della regina dei salotti italiani Maria De Filippi) e della decisione di presentarsi a “Cultura Moderna“, show che inizierà il prossimo gennaio firmato Antonio Ricci.
Il divorzio tra Teo Mammucari e Le Iene dunque è stato tutt’altro che indolore, con il conduttore che ha addirittura “osato” passare alla concorrenza proprio perché la trasmissione di Italia 1 gli avrebbe preferito una leva più giovane – ed a lui nient’affatto gradita. Fatto il gossip, ora non rimane che vedere quale sarà la replica dei diretti interessati.