"Le Iene", Nadia Toffa assente in trasmissione, Giulio Golia: "Le cure sono dure, ha preferito riposare"

La popolare inviata de "Le Iene", Nadia Toffa, non ha partecipato all'ultima puntata del programma a causa del suo precario stato di salute. Ecco tutti i dettagli.

"Le Iene", Nadia Toffa assente in trasmissione, Giulio Golia: "Le cure sono dure, ha preferito riposare"

La puntata del 12 maggio scorso del popolare programma di Italia 1 “Le Iene Show” è andata in onda senza la presenza dell’effervescente ed amatissima co-conduttrice Nadia Toffa, che aveva già preanunciato la sua assenza in un post pubblicato sui profili del programma nei principali social network di condivisione.

La giornalista ed inviata de “Le Iene” sta combattendo la sua battaglia contro il cancro, dunque è già da diversi mesi che si sta sottoponendo a cicli chemioterapici, un protocollo standard che seguono i malati affetti da questa patologia. Nonostante le terapie, Nadia ha cercato sempre di essere in trasmissione, ma stavolta non ce l’ha proprio fatta.

L’assenza di Nadia Toffa a “Le Iene”

A dare l’annuncio della mancata partecipazione alla puntata di fine stagione de “Le Iene” sono stati gli altri conduttori ed amici della Toffa, ovvero Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma; i tre hanno quindi spiegato, ad inizio puntata, al pubblico televisivo il motivo dell’assenza della collega.

Giulio Golia con voce emozionata ha infatti detto: “Questa sera siamo io, Matteo e Filippo. Questo passa il convento e vi spieghiamo perché. Nadia sta facendo una cura un po’ dura, sacrificata e faticosa, e ha preferito riposarsi e stare un po’ tranquilla a casa“. Il conduttore ha quindi precisato che si trattava solo di stanchezza.

Le parole di Golia poi si sono rivolte alla “Terminator bionda” – così viene affettuosamente chiamata Nadia dai suoi collgehi – che ha assicurato che terrà costantemente informati sulla sua salute, tramite social, il suo pubblico ed i fans. Nadia sta affrontando con forza e determinazione la sua battaglia contro il cancro ed avendo iniziato una cura molto stancante ha preferito non andare in tv, ma rimanere a casa a riposare e recuperare le energie.

Inutile dire che dopo l’annuncio di Golia, i fans del programma, così come quelli dell’inviata Nadia Toffa, hanno invaso i profili social della giornalista, lasciando commenti di incoraggiamento e sostegno; tra i messaggi più frequenti c’è chi manda un forte abbraccio e chi invece un grido di incoraggiamento: “Forza Nadia“.

Continua a leggere su Fidelity News