Le Iene, lo scherzo a Giulia De Lellis: il fidanzato la tradisce con la sua assistente

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vittima della trasmissione di Italia 1. Dopo il tradimento di Andrea Damante, anche il suo fidanzato è caduto in tentazione

Le Iene, lo scherzo a Giulia De Lellis: il fidanzato la tradisce con la sua assistente

Prima puntata stagionale de Le Iene con Nicola Savino affiancato nella conduzione da Elodie, e primo scherzo ad un personaggio famoso. La vittima, Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

La giovane influencer, da oltre 5 milioni di follower su instagram, è stata colpita proprio sull’argomento del suo primo libro, ovvero le corna.

L’assistente di Giulia De Lellis ha contratto una malattia infettiva

Giulia De Lellis, dopo la travagliata storia d’amore con Andrea Damante, che ha ispirato il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, capace di vendere oltre 100 mila copie, sembra aver trovato pace con il suo nuovo compagno, Carlo Gussalli Beretta, discendente del fondatore della famosa fabbrica di armi.

È un venerdì quando i due fidanzati si ritrovano per il week end a casa di Carlo. La quiete dei due ragazzi è interrotta da un messaggio dell’assistente dell’influencer, che chiede alla De Lellis cosa possano essere dei puntini rossi che gli sono apparsi sulla faccia e sulle mani.

La notizia sconvolge l’ex corteggiatrice che teme di essere stata contagiata, visto che ha passato la settimana precedente a stretto contatto con la sua assistente. Dopo una serie di telefonate, anche a sua madre Sandra, l’ipotesi più probabile è che si tratti di sifilide, una malattia sessualmente trasmissibile.

Giulia De Lellis tradita dal suo fidanzato

Ma le notizie negative per l’influencer non sono finite. La mattina seguente anche il suo fidanzato ha il corpo ricoperto dagli stessi puntini rossi, comprese le parti intime. A questo punto Giulia De Lellis inizia a sospettare che il ragazzo sia stato infettato dalla sua assistente durante un incontro intimo.

Il ragazzo nega, ma di fronte al dermatologo, a cui i due si rivolgono per un consulto, e che conferma la diagnosi di sifilide, la verità viene a galla. Dopo una serata a casa di un amico, Carlo ha avuto un rapporto sessuale con l’assistente della sua fidanzata.

Alla notizia Giulia De Lellis rivede i fantasmi del passato e inizia a insultare il suo fidanzato, che prende anche un calcio e uno schiaffo, e la sua assistente al telefono, fino all’arrivo di Nicolò De Devitiis, l’inviato de Le Iene, che mette fine allo scherzo.

Continua a leggere su Fidelity News