Le Iene, il look di Alessia Marcuzzi non convince e piovono critiche sui social: "Ma come ti vesti?"

Il look scelto da Alessia Marcuzzi per l'ultima puntata de "Le Iene" non ha convinto il pubblico televisivo e dei social, ricoprendo di critiche la showgirl.

Le Iene, il look di Alessia Marcuzzi non convince e piovono critiche sui social: "Ma come ti vesti?"

Alessia Marcuzzi, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” e da quest’anno anche co-conduttrice de “Le Iene”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i commenti fatti alla diatriba tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3”, bensì per il look scelto per l’ultima puntata del programma condotto insieme a Nicola Savino.

 La 45enne, che in passato è stata molto criticata per la sua eccessiva magrezza – tanto che le malelingue del gossip hanno ipotizzato che la condutttrice potesse essere affetta da una forma di anoressia –  ha sfoggiato degli outfit totalmente in nero, con dei pantaloni piuttosto abbondanti che certo non mettevano in risalto il suo fisico e la sua bellezza, rendendola piuttosto goffa e sgraziata.

Alessia Marcuzzi scivola sul look

 La celebre conduttrice de “L’Isola dei Famosi” è tornata dopo anni alla conduzione de “Le Iene”, dove ha sostituito Ilary Blasi che si totalmente dedicata alla terza edizione del Grande Fratello VIp. Forse proprio per immedesimarsi nell’ambiente e nel look da Iena, Alessia ha scelto per la puntata del 30 ottobre una mise che però ha scatenato l’ironia del web.

In particolare ad essere messi sotto la lente d’ingrandimento del gossip nazionale sono i pantaloni della Marcuzzi, dal taglio ampio che presentano una evedente arricciatura all’altezza della vita e con delle tasche molto ampie. Ma ciò che ha scatenato le critiche e l’ironia dei social è stato un particolare, cioè quello che quando la conduttrice si metteva di profilo si vedevano all’altezza del cavallo dei ricci del pantalone, immagini che facevano pensare a qualcosa di molto diverso.

Inutile dire che gli utenti dei social si sono scatenati con ogni tipo di commento, tra i tanti si leggono: “Perché Alessia Marcuzzi indossa un sacco dell’immondizia al posto dei pantaloni?” – ed ancora – “Ma cosa ti pende tra le gambe? – ma anche – “Ma come ti vesti…. direbbe Enzo“. E chissà se non sia proprio il celebre stylist Enzo Miccio a dare qualche utile suggerimento ad Alessia per la prossima puntata.

Continua a leggere su Fidelity News