Le Iene, Emma Marrone ironizza con il suo hater: "Piacere, la cagna"

Emma Marrone, la popolare cantante italiana e coach di "Amici di Maria De Filippi", ha incontrato uno dei suoi "hater" grazie alla complicità dell'inviata de "Le Iene" Mary Sarnataro: ecco i dettagli.

Le Iene, Emma Marrone ironizza con il suo hater: "Piacere, la cagna"

Emma Marrone è una cantante molto amata dal pubblico italiano, ma anche altrettanto contestata dai soliti “leoni della tastiera”, che l’attaccano anche molto pesantemente sui social nework. Grazie al programma di intrattenimento “Le Iene” è stato possibile un divertente quanto mai sorprendente confronto tra la celebre cantante ed il suo hater Giancarlo. 

A rendere possibile l’inaspettato incontro è stata l’inviata del celebre programma di Italia 1, Mary Sarnataro – in passato aveva già proposta questa innovativa formila televisiva, organizzando confronti tra personaggi famosi e i loro hater – che ha dato appuntmento all’odiatore social in un ristorante per pranzo, dove dopo poco sarebbe arrivata anche Emma Marrone, prendendolo così in contropiede. 

Che Emma sia una persona molto simpatica e alla mano è una cosa già nota a molti, ma la sua ironia e sagacia hanno spiazzato tutti i telespettatori e ancor più il sedicente “leone della tastiera” presentandosi a lui dicendo: “Piacere, la cagna“. L’epiteto meno pesante – e ripetibile anche in televisione – con cui l’odioso hater ha apostrofato la cantante per mesi. 

Giancarlo di contro sembra aver replicato dicendo che l’invito dell’inviata de “Le Iene” era abbastanza strano, dunque in parte si aspettava una sorpresa di tal genere. Durante il confronto – mandato in onda nella puntata di domenica 8 ottobre scorso su Italia 1 – Emma Marrone ha elencato, con novizia di particolari, tutte le infamanti offese ricevute dal suo hater, tralasciano quelle impronunciabili davanti al pubblico televisivo. 

Tra le offese meno pesanti si annoverano un “bastarda ladra di galline“, così come “torture medievali h24 per lei” senza prima augurarle di alloggiare nel Tevere. Parole, frasi ricolme di un odio gratuito ed ingiustificato di cui ora Emma – e tutti i suoi fan – chiedono conto, ma la replica dell’hater Giancarlo lascia alquanto basiti. 

L’odiatore per eccellenza – e chissà se non anche per professione – ridimensiona il tutto, riducendo le accuse a semplici scherzi, aggiungendo anche che ha scritto quelle cose solo per ricevere consensi. La Marrone a quel punto gli ha augurato di avere successo per la sua musica, senza che per questo ricevesse offese gratuite. 

Giancarlo a quel punto ha replicato che Emma è un personaggio pubblico, giustificando così il fatto che ci possono essere delle offese, ma ancora una volta la Marrone lo ha subito messo a tacere, dicendogli che prima di tutto lei è una donna, come lo può essere la fidanzata di Giarncarlo. E come tale ha diritto ad essere rispettata.

Continua a leggere su Fidelity News