Iscriviti

"Le Iene", arriva la sostituta di Alessia Marcuzzi: il nome che non ci si aspetta

A "Le iene" è stato svelato chi sostituirà Alessia Marcuzzi al timone del programma. Il nome è clamoroso, di quelli che non ci si aspetta: vediamo di chi si tratta.

Televisione
Pubblicato il 12 luglio 2021, alle ore 19:10

Mi piace
7
0
"Le Iene", arriva la sostituta di Alessia Marcuzzi: il nome che non ci si aspetta

Alessia Marcuzzi ha detto addio a Mediaset, dopo più di 25 anni insieme. La conduttrice romana ha decido di cambiare, salutando l’azienda del biscione. A darne l’ufficialità è stata lei stessa attraverso il proprio profilo Instagram. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione 2021/2022, Piersilvio Berlusconi ha lasciato intendere che in realtà ci siano problemi economici dietro l’addio della Marcuzzi.

Una carriera lunga e ricca quella della conduttrice romana, che tra le tante trasmissioni l’ha vista anche nell’ultimo periodo al timone de “Le iene”, in coppia con Nicola Savino. E proprio “Le iene” adesso è organa della Marcuzzi. Chi prenderà il suo posto? Il nome è già trapelato ed è clamoroso: Elodie Di Patrizi. L’indiscrezione è stata lanciata da “Tv Zoom” e a quanto pare l’ex allieva di “Amici” avrebbe già accettato.

Come potrebbe essere altrimenti?. Anche se una condizione è stata posta: non condurre subito “Le iene”.  A quanto pare Elodie subentrerà solo a partire da gennaio 2022. In realtà la condizione l’avrebbe posta la cantante, dato che nella prima parte di stagione è impegnata con il suo progetto musicale e dunque non può affiancare il conduttore che prenderà il posto di Savino.

Perché dopo quello della Marcuzzi, anche l’addio di Nicola viene dato per certo. Tornando a Elodie, a causa del suo impegno, i vertici Mediaset starebbero cercando una sostituta per la prima parte di stagione. Questa è la seconda prova da conduttrice per la Di Patrizi, dopo quella positiva all’ultimo “Festival di Sanremo”. Sicuramente questa esperienza sarà diversa.

Un’esperienza più lunga ma sicuramente formativa. Di recente abbiamo visto Elodie anche su Amazon, dove ha partecipato come concorrente a “Celebrity Hunted”. Insomma, un periodo d’oro questo per la cantante sia dal punto di vista professionale che personale. Difatti da tempo, Elodie fa coppia fissa con il cantante Marracash.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente non trovo entusiasmante il nome di Elodie al timone de Le iene. Non mi intriga da cantante, figuriamoci da conduttrice. Poi magari mi smentisce e farà bene, ma non credo sia il nome adatto per una trasmissione come quella che va in onda su Italia 1. Vediamo come va e poi tiriamo le somme.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

12 luglio 2021 - 19:56:14

Forse scelgono la conduttrice in base al metraggio delle gambe...

0
Rispondi
Simona Bernini
Simona Bernini

13 luglio 2021 - 09:32:20

Sinceramente non mi sembra una opzione così errata Elodie alla conduzione. Si sa destreggiare e rispondere con ironia.

0
Rispondi