Le Iene, Annalisa si esibisce nella sigla del programma

Ieri la cantante ligure è stata protagonista a Le Iene. Annalisa è, senza giri di parole, la cantante del momento e ha raccontato i suoi inizi, il cambiamento del suo aspetto nel tempo, la sua vita privata e alcune curiosità.

Le Iene, Annalisa si esibisce nella sigla del programma

Annalisa è reduce dall’esperienza di Sanremo, dove si è classificata al terzo posto col suo brano “Sinceramente“, dietro ad Angelina Mango e Geolier. Proprio per la sua mancata vittoria a Sanremo (era la favorita alla vigilia), ha ricevuto il Tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia, consegnato come di consueto da Valerio Staffelli. In quella occasione la savonese è stata tuttavia molto sportiva e con ironia ha detto che è andata bene, con la vittoria del Tapiro poi, non poteva desiderare di più.

Annalisa e la musica, un binomio esistente già da piccola; a soli 13 anni infatti compone dei brani e inizia la sua avventura nel mondo musicale non da solista. Tappa determinante per la sua carriera canora è comunque la partecipazione al talent Amici, in quell’edizione si classificò al secondo posto.

La cantante ligure è laureata in Fisica e nella sua dieta non è prevista la carne, questo per la sua attenzione e il rispetto che nutre verso gli animali. Ieri si è esibita, in prima serata, durante la sigla del programma Le Iene, andato in onda su Italia 1, dove ha cantato, ovviamente, il singolo “Sinceramente” portato a Sanremo, scegliendo per il suo outfit il colore bianco anziché il nero, sfoggiato in tutte le serate della celeberrima kermesse canora italiana.

Negli ultimi anni Annalisa ha ottenuto il vero boom, successi su successi, basti pensare ai suoi ultimi brani, tutti diventati veri e propri tormentoni: Disco Paradise con Fedex e J-AX, Bellissima e Mon Amour. La cantante, oltre che per la voce, è ormai costantemente nelle prime pagine dei giornali per i suoi look, dai quali traspare eleganza e sensualità. I suoi abiti nelle cinque serate di Sanremo sono stati firmati dagli stilisti Dolce e Gabbana e il colore predominante nella gara al festival è stato il nero.

Il suo modo di vestire è infatti cambiato nel tempo, ma rimane sempre lei, la ragazza dal volto pulito, l’Annalisa di Amici. Tuttavia nel tempo si è trasformata esteticamente e da donna più sicura di sé, sfoggia ormai abiti più glamour e più sensuali. Per quanto riguarda la vita privata, Annalisa si è sposata lo scorso giugno con l’imprenditore Francesco Muglia, sono da smentire, però, le voci su una sua presunta gravidanza.

Continua a leggere su Fidelity News