La foto di Gianni Morandi e Lorella Cuccarini dal set della miniserie "L’isola di Pietro 2"

Il cantante Gianni Morandi ha postato una foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook insieme all'attrice e ballerina Lorella Cuccarini, new entry della fiction "L'isola di Pietro".

La foto di Gianni Morandi e Lorella Cuccarini dal set della miniserie "L’isola di Pietro 2"

Qualche giorno fa il cantante ed attore Gianni Morandi ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una foto insieme a Lorella Cuccarini, definendola “la più amata dagli italiani”: è la new entry della miniserie televisiva L’isola di Pietro.

Il cantante è impegnato sul set della fiction L’isola di Pietro, in Sardegna, caratterizzata dall’arrivo dell’attrice Elisabetta Canalis, altra new entry insieme a Lorella Cuccarini.

Gianni Morandi e Lorella Cuccarini negli scorsi anni hanno avuto modo di lavorare insieme in altri progetti televisivi ed è nata una grande amicizia.

Un cast di attori importante nella serie Mediaset che torna nel mese di dicembre

La seconda stagione della fiction L’isola di Pietro dovrebbe tornare prima di Natale e dunque nel mese di dicembre, come ha rivelato lo stesso Gianni Morandi sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

In questi giorni è stata rivelata la notizia dell’uscita del singolo di Pietro Morandi, figlio di Gianni: il titolo del brano è Pizza e fichi. Gianni Morandi ha spiegato ai suoi fan che il figlio Pietro ha fatto tutto da solo, pezzo e video, senza rivelargli nessun progetto: ma quando lo ha visto in rete si è meravigliato ed ha sottolineato che si tratta di un genere opposto e non ha seguito le sue orme.

Come è stato rivelato, la fiction L’isola di Pietro andrà in onda ogni domenica sera e ogni puntata avrà una durata di cinquanta minuti. Gianni Morandi ha instaurato un rapporto unico con la Sardegna ed in particolare con Carloforte: negli scorsi giorni ha postato una foto con alcuni abitanti che hanno delle storie da raccontare.

Inoltre, nella seconda stagione della miniserie L’isola di Pietro, assistiamo alla presenza dell’attore Ettore Bassi, noto al grande pubblico per aver partecipato alla serie Carabinieri, che gli ha offerto la notorietà e la strada verso il successo.

Continua a leggere su Fidelity News