Le anticipazione della nuova stagione di "Grey’s Anatomy"

Grey's Anatomy, una tra le serie TV più discusse in America e non solo, sta per tornare con tantissime novità. Si hanno già informazioni sul cast e sulla trama di questa nuova stagione.

Le anticipazione della nuova stagione di "Grey’s Anatomy"

L’ultima puntata di Grey’s Anatomy 13 è andata lo scorso 18 maggio in America, mentre in Italia solo il 12 giugno. Come si sa, il finale di stagione è stato molto discusso: tra l’incendio e la decisione di Stephanie di abbandonare medicina; la scoperta inaspettata che Megan è ancora viva, il licenziamento della Minnik e molto altro.

Numerosissime sono le teorie e le idee per la nuova stagione, la quattordicesima, già da tempo confermata dalla ABC. E’ stato confermato che il set si è animato a partire da luglio e che le riprese si concluderanno circa intorno ad aprile. Questo significa che la nuova stagione di Grey’s Anatomy non andrà in onda prima di Settembre 2018, fra poco più di un anno, quando la ABC (e con ogni probabilità ancora Fox Life per l’Italia) tornerà a trasmettere Grey’s Anatomy 14.

Il medical drama di Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy 14, va in onda sui nostri schermi dal 2005 e ci ha condotto, in ogni stagione, a un finale diverso e inaspettato, dalla morte di George a quella di Derek, dall’addio di Izzie a quello di Cristina, da Webber come primario di chirurgia alla Bailey.

E in questa quattordicesima stagione, quali saranno le novità? Che cosa accadrà? Come già si è visto nell’ultima puntata, la specializzanda Edwards lascerà il cast e, insieme a lei, anche la dottoressa, la Minnick, fidanzata di Arizona Robbins e licenziata dalla Bailey proprio nell’ultima puntata. Scoop più importante delle anticipazioni è che, con molta probabilità, entrerà sulla scena il marito di Jo: Alex ha già scoperto l’identità dell’uomo ma non lo ha affrontato.

Sempre come visto nelle ultime 2 puntante, è stata ritrovata dopo 10 anni la sorella di Hunt, ex fidanzata di Riggs, e, con tutta probabilità, ci sarà anche lei nella nuova stagione: questo fatto muterà la storia tra Nathan e Meredith, che si stava appena formando, dando speranza a noi spettatori di un futuro felice per la dottoressa Grey. Si chiarirà nel corso delle puntate il triangolo amoroso April-Jackson-Maggie, che si pensa potrebbe essere il filo conduttore della stagione 14.

Il cast confermato, stando a queste informazioni che sono trapelate sino ad ora, vede la presenza di Meredith Grey, Nathan Riggs, Alex Karev, Owen Hunt, Amelia Shepherd, Miranda Bailey, Richard Webber, Arizona Robbins, April Kepner, Jackson Avery), Maggie Pierce, Andrew DeLuca e Benjamin Warren. In oltre, ci sarà la sorella di Owen, Megan.

Continua a leggere su Fidelity News