Laura Forgia piange in diretta durante il programma "I Fatti Vostri"

Un errore imperdonabile per Michele Guardì, Laura ha sbagliato busta e la richiama in diretta, come in diretta sono le lacrime della giovane. Magalli cerca di difenderla, ma a nulla serve.

Laura Forgia piange in diretta durante il programma "I Fatti Vostri"

Lacrime in diretta per la showgirl Laura Forgia durante la trasmissione I Fatti Vostri. L’ex Professoressa dell’Eredità non ha saputo trattenere le lacrime, qualche attimo, sufficiente per cogliere il disagio della giovane durante il programma di Rai Due, che, insieme a Giancarlo Magalli, conduce da quest’anno.

Nessuno conosce il motivo esatto delle lacrime della giovane italo-svedese, si sa solo che, qualche minuto, prima era stata sgridata da Michele Guardì, il regista storico del programma. A Guardì non è passato inosservato un errore della Forgia commesso durante il gioco delle buste e l’ha rimproverata, senza nemmeno ascoltare Magalli che cercava di difenderla.

Tutto è successo durante il gioco delle buste nella puntata di giovedì 5 ottobre. Una signora al telefono ha scelto la busta A, ma Giancarlo Magalli e Laura Forgia hanno avuto un attimo di confusione e hanno estratto la B. Michele Guardì non è riuscito a passare sopra all’errore e ha rimproverato in diretta Tv i due conduttori: “La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela“.

Laura Forgia si è immediatamente giustificata riconoscendo l’incanto cui aveva appena assistito: “Sono rimasta alla musica e all’amore di Giò Di Tonno“. Il cantante si era magnificamente immedesimato in Claudio Baglioni con Questo piccolo grande amore. Michele non ne ha voluto sapere e ha insistito: “Sì, sì, e perciò poi cala il gioco, perché fate una cosa che non deve succedere“. Magalli, cercando anche di coprire l’imbarazzo, avrebbe affermato: “Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza“.

Dopo questo battibecco, mentre il programma dedicava uno spazio dedicato a Papa Giovanni XXIII, si son viste le lacrime rigare il volto della Forgia. Laura ha preferito non reagire e tacere. Non una parola in diretta e nemmeno sui social network nonostante, di solito, sia molto attiva.

Continua a leggere su Fidelity News