Iscriviti

Lara Zorzetto è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne

La pagina Instagram "GossipTvOfficial" ufficializza il nome di Lara Zorzetto come nuova tronista di Uomini e Donne, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island.

Televisione
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 18:41

Mi piace
6
0
Lara Zorzetto è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne

Nella giornata di domani iniziano le prime registrazioni di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Proprio per l’imminente inizio della trasmissione in queste ore si stanno ufficializzando i primi nomi che faranno parte del trono del programma. I primi due nomi ufficializzati sono stati quelli di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. In queste ore è stato confermato un nuovo personaggio che renderà felice il pubblico.

La terza tronista ufficializzata di questa nuova edizione di Uomini e Donne è Lara Rosie Zorzetto. A rivelarlo è la pagina Instagram “GossipTvOfficial” pubblicando una fotografia della ragazza e scrivendo in didascalia: “Ufficiale: Lara è la nuova tronista di Uomini e Donne! Felici?”

Lara Rosie Zorzetto è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality show estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. In questa circostanza la stilista ha completamente conquistato il pubblico dimostrando un grande carattere in alcune scelte.

La ragazza è stata apprezzata soprattutto per aver accantonato la sua storia con Michael De Giorgio. Lara però in una successiva intervista ha espresso delle parole in difesa del suo ex compagno: “Michael in tre settimane è riuscito a tirare fuori il peggio di sé. C’è un altro Michael che io ho avuto modo di conoscere. Le tante persone che in questi giorni commentano la mia esperienza di coppia a Temptation Island dovrebbero pensare che il mio ex fidanzato non è solo quello che è apparso in tv, c’è del buon anche in lui”.

Come ha più volte fatto capire su Instagram per lei questa esperienza ora è solamente un lontano ricordo e proprio per questo motivo sta cercando di voltare pagina. Sicuramente il trono di “Uomini e Donne” le potrà servire per trovare la sua anima gemella dopo una lunga esperienza con il suo ex compagno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Lara è pronta per la sua nuova esperienza a Uomini e Donne. La ragazza è stata molto amata durante la sua esperienza al reality show di Canale 5 e quindi di sicuro è molto apprezzato dal pubblico di casa. Vedremo però se riuscirà ad essere un'ottima tronista o meno, poiché molti in questi anni hanno deluso le aspettative.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!