Lara Zorzetto è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne

La pagina Instagram "GossipTvOfficial" ufficializza il nome di Lara Zorzetto come nuova tronista di Uomini e Donne, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island.

Lara Zorzetto è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne

Nella giornata di domani iniziano le prime registrazioni di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Proprio per l’imminente inizio della trasmissione in queste ore si stanno ufficializzando i primi nomi che faranno parte del trono del programma. I primi due nomi ufficializzati sono stati quelli di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. In queste ore è stato confermato un nuovo personaggio che renderà felice il pubblico.

La terza tronista ufficializzata di questa nuova edizione di Uomini e Donne è Lara Rosie Zorzetto. A rivelarlo è la pagina Instagram “GossipTvOfficial” pubblicando una fotografia della ragazza e scrivendo in didascalia: “Ufficiale: Lara è la nuova tronista di Uomini e Donne! Felici?”

Lara Rosie Zorzetto è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality show estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. In questa circostanza la stilista ha completamente conquistato il pubblico dimostrando un grande carattere in alcune scelte.

La ragazza è stata apprezzata soprattutto per aver accantonato la sua storia con Michael De Giorgio. Lara però in una successiva intervista ha espresso delle parole in difesa del suo ex compagno: “Michael in tre settimane è riuscito a tirare fuori il peggio di sé. C’è un altro Michael che io ho avuto modo di conoscere. Le tante persone che in questi giorni commentano la mia esperienza di coppia a Temptation Island dovrebbero pensare che il mio ex fidanzato non è solo quello che è apparso in tv, c’è del buon anche in lui”.

Come ha più volte fatto capire su Instagram per lei questa esperienza ora è solamente un lontano ricordo e proprio per questo motivo sta cercando di voltare pagina. Sicuramente il trono di “Uomini e Donne” le potrà servire per trovare la sua anima gemella dopo una lunga esperienza con il suo ex compagno.

Continua a leggere su Fidelity News