Iscriviti

L’Allieva 3, le dichiarazioni di Lino Guanciale: "Siamo una categoria molto variegata, ripartire sarà complicato"

L'attore avezzanese ha avuto modo di fare il punto della situazione, parlando anche della categoria degli attori, sottolineando la difficoltà nel ripartire.

Televisione
Pubblicato il 22 aprile 2020, alle ore 11:56

Mi piace
4
0
L’Allieva 3, le dichiarazioni di Lino Guanciale: "Siamo una categoria molto variegata, ripartire sarà complicato"

Sono arrivate le dichiarazioni di Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi che hanno posto l’accento sulla terza stagione della serie tv “L’allieva”, fermatasi a causa dell’emergenza sanitaria. La coppia ha avuto modo di parlare dell’argomento nel corso dell’intervista da Mara Venier a “Domenica In”, dove ha anticipato la messa in onda su Rai Premium delle repliche della fiction ispirata alla penna di Alessia Gazzola.

Sono stati presenti attraverso un collegamento per dare questa notizia al pubblico e hanno fatto anche un appello riguardante la categoria dei lavoratori del mondo dello spettacolo. Queste sono state le parole al riguardo: “Siamo una categoria molto variegata”. Lino Guanciale ha continuato sottolineando le difficoltà che si troveranno nel momento in cui ci sarà il ritorno alla normalità: “Ripartire sarà complicato, dovremo fissare regole ben precise e sarà dura seguirle”.

La sospensione delle riprese della terza stagione

Ha fatto notare quanto sarà importante mettersi subito al passo con i cambiamenti: “Noi attori dovremo essere bravi”. Nel corso della chiacchierata con Mara Venier, Alessandra Mastronardi ha parlato della sospensione delle riprese. Allo stesso tempo l’attrice si è detta contenta della decisione della Rai di riproporre gli episodi delle prime stagioni della fiction di cui è protagonista.

Queste sono state le dichiarazioni al riguardo dell’interprete 34enne che ha affermato: “Grandissimo successo, anzi ringrazio tutta la Rai per questo regalo”. La Mastronardi ha rivelato di trovarsi in quarantena a Roma, dove con Lino Guanciale stava girando le riprese della serie.

L’attrice ha ricordato l’inizio delle riprese che non sono state concluse: “Eravamo sul set della terza serie, eravamo tutti quanti a Roma, pronti, è stata interrotta come tutta Italia, ma torneremo”. Nelle settimane precedenti Lino Guanciale ha avvisato il pubblico dell’interruzione della fiction: “Anche il nostro set si è fermato”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Completamente d'accordo con l'attore: è chiaro che non sarà per nulla facile per la sua categoria, così come per tutti gli altri lavori. Ma troveremo la forza per mettere alle spalle questa drammatica parentesi. Intanto il pubblico non vede l'ora di ritrovare insieme la coppia Allevi-Conforti la cui storia ha fatto sognare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!