L’Allieva 3: la nuova puntata slitta al 18 ottobre, Alice e Claudio si allontanano

Questa domenica L'allieva non andrà in onda: la popolare fiction con protagonisti Lino Guanciake e Alessandra Mastronardi, infatti, lascerà il posto alla partita Polonia-Italia. La terza puntata della serie tornerà su Rai domenica 8 ottobre.

L’Allieva 3: la nuova puntata slitta al 18 ottobre, Alice e Claudio si allontanano

Piccola pausa per la terza stagione de L’allieva, che questa domenica 11 ottobre non andrà in onda per lasciare spazio alla partita di calcio Polonia-Italia. La terza puntata della fiction, quindi, andrà in onda domenica 18 ottobre e i telespettatori potranno assistere al quindi è al sesto episodio della serie, intitolati rispettivamente Il bersaglio e Il ritratto.

Nel quinto episodio – Il bersaglio – la crisi tra Alice e Claudio non accenna a migliorare: i due continuano a litigare a causa delle interferenze nella loro relazione da parte di Giacomo, il fratello di Claudio da un lato e dall’altro a causa della Suprema Andrea Manes e di tutto il lavoro che affida ad Alice.

Inoltre, sia Claudio che Alice vengono convocati sul luogo del delitto per far luce sulla morte di una campionessa di carabina, trova a morta al poligono di tiro. A distanza di tempo, quindi,  i due si ritrovano a lavorare a stretto contatto, ma i litigi sono all’ordine del giorno.

Nel sesto episodio – Il ritratto – la Suprema Andrea capisce che Alice è a conoscenza del suo segreto, che aveva cercato di tenere a lungo nascosto, ovvero che lei ha una figlia, abbandonata subito dopo il parto e che ora sta cercando di ritrovare. Purtroppo la ragazza, giunta all’età di 24 anni, ha rifiutato la richiesta da parte della madre biologica di incontrarla e questa notizia ha gettato la Suprema nello sconforto e l’ha indotta a investire ancora di più sul lavoro. 

Alice e Claudio devono partecipare ad un convegno che si terrà fuori Roma e questo rende il clima tra di loro molto più disteso. La tranquillità tra i due però dura molto poco: Alice è ancora molto impegnata sul lavoro e la Manes le affida continuamente nuovi incarichi, inoltre  la Allevi deve anche effettuare un’autopsia su un appassionato d’arte. La Wally è sempre più isolata all’interno dell’istituto e comincia ad accusare dei malori. Claudio decide di partire da solo per il convegno, ma a sorpresa qualcuno lo raggiungerà.

Continua a leggere su Fidelity News