Iscriviti

L’Allieva 2, ultima puntata del 29 novembre: si alza un muro tra i due innamorati

Nella puntata di giovedì 29 novembre s'innalza un muro tra Alice e Claudio dopo aver dimostrato le differenze nel gestire le emozioni nel corso delle indagini.

Televisione
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 10:19

Mi piace
4
0
L’Allieva 2, ultima puntata del 29 novembre: si alza un muro tra i due innamorati

Giovedì 29 novembre verrà trasmesso su Rai Uno l’ultimo appuntamento con la fiction L’allieva 2. Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi nel corso di queste stagioni hanno dimostrato di rappresentare una garanzia per la serie televisiva di Rai Uno avendo la capacità di appassionare i milioni di telespettatori italiani nei loro progetti lavorativi.

L’attore avezzanese riesce ad avere un successo dietro l’altro, dopo essere stato protagonista nel mese di settembre della seconda stagione di Non dirlo al mio capo 2 in coppia con Vanessa Incontrada. Nella precedente puntata della serie tv ispirata alla penna di Alessia Gazzola, il ritorno di Arthur ha creato una nuova confusione sentimentale nell’animo di Alice.

Nuovi progetti intorno alla loro storia dei due innamorati

Le anticipazioni dell’undicesimo episodio dell’appuntamento finale con L’Allieva 2, intitolato “Omega come omicidio” si soffermano sul momento romantico di Alice e Claudio che sembrano non volersi dire più addio. I due innamorati hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra: il Conforti è pronto a compiere un passo importante chiedendo alla giovane donna di conoscere i suoi parenti in modo da rendere nota la loro relazione.

Inoltre il medico legale ha fatto presente all’Allevi la possibilità che possa essere nominato nuovo direttore dell’Istituto. Sembra essere tornato il cielo sereno ma una nuova vicenda rimette il rapporto dei due protagonisti in discussione: Alice e Claudio vengono a conoscenza del ferimento davanti all’Istituto del vice questore Calligaris (Michele Di Mauro) e iniziano le indagini riguardo a questa situazione.

Nel corso di queste indagini i due innamorati capiscono di gestire in modo differente le proprie emozioni alzando un nuovo muro tra Allevi e Conforti. Nel secondo episodio, dal titolo “Corsa cieca”, Arthur (Dario Aita) si decide a dichiarare il proprio amore alla dottoressa dichiarando di essere pronto a qualsiasi sacrificio pur di conquistare Alice: è intenzionato a stabilirsi definitivamente a Roma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Queste dichiarazioni del reporter suscitano nuovi dubbi nell'animo di Alice chiamata a prendere una decisione importante nella sua vita ma deve tornare a concentrarsi sul lavoro. Dunque il pubblico sarà alle prese con un finale ricco di colpi di scena nella fiction fino alla decisione finale da parte della dottoressa Allevi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!