L’Allieva 2, puntata del 15 novembre: in passato Sergio ha tolto un’indagine a Claudio

Le anticipazioni della quarta puntata de "L' Allieva 2" in onda giovedì 15 novembre rivelano che Alice scopre il motivo della lite tra Einardi e Conforti.

L’Allieva 2, puntata del 15 novembre: in passato Sergio ha tolto un’indagine a Claudio

Giovedì 15 novembre verrà trasmessa su Rai Uno la quarta puntata della seconda stagione de L’Allieva che vede come protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. La protagonista continua ad attraversare un momento di confusione poiché non riesce a scegliere tra l’ostilità di Claudio e la gentilezza di Sergio.

Il pubblico ministero mostra il proprio romanticismo nei confronti della dottoressa per fare breccia nel suo cuore, tuttavia una situazione inaspettata cambia il destino di Alice e quello di Einardi. La Allevi scopre infatti che in passato Sergio ha tolto a Conforti un’indagine.

Il medico legale e la dottoressa indagano sulla morte di un famoso chirurgo

Una nuova verità mette altri dubbi nell’animo della ragazza che non sa in che modo gestire i sentimenti. Le anticipazioni del settimo episodio del quarto appuntamento della fiction campione d’ascolti, dal titolo “Il passaggio”, si basano sulla missione di Alice convocata con Claudio dal vicequestore Calligaris.

I due medici vengono incaricati di recarsi nella scuola dove è accaduta una drammatica vicenda, conclusasi con la morte di un adolescente caduto da una struttura in costruzione. Le indagini si concentrano su due ipotesi che oscillano tra l’omicidio e il suicidio ma bisogna attendere i rilievi del caso prima di dare un giudizio finale. L’Allevi, durante il prosieguo delle indagini, viene informata da Einardi di un segreto del Pm, ma venire a conoscenza della verità non rende più felice la dottoressa.

Le anticipazioni dell’ottavo episodio della quarta puntata, intitolato “Insospettabili”, si concentrano sulla morte di un chirurgo assassinato dopo essere stato vittima di una rapina nella sua casa. Alice, mentre cerca di capire la dinamica della vicenda, si rende conto dello strano atteggiamento di Conforti e prova a scoprire il motivo di questo comportamento. Lo spirito d’osservazione dell’Allevi sarà decisivo per scoprire il retroscena nascosto intorno a quanto accaduto.

Continua a leggere su Fidelity News