Iscriviti

L’Allieva 2: Lino Guanciale ama punzecchiarsi con Alessandra Mastronardi

L'attore ha rivelato che il suo personaggio preferito è Claudio Conforti anche perché ama punzecchiarsi con la Mastronardi con la quale ha condiviso il set de L'allieva.

Televisione
Pubblicato il 29 ottobre 2018, alle ore 09:44

Mi piace
3
0
L’Allieva 2: Lino Guanciale ama punzecchiarsi con Alessandra Mastronardi

La prima puntata della seconda stagione della fiction L’allieva ha esordito con successo per quanto riguarda il livello degli ascolti battendo la concorrenza de Il grande fratello vip condotto da Ilary Blasi. Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi rientrano tra i protagonisti più amati ed apprezzati della serie televisiva di Rai Uno. Hanno avuto la capacità di appassionare i milioni di telespettatori italiani attraverso i personaggi di Alice Allevi e Claudio Conforti.

I due attori sono uniti da un legame di grande amicizia iniziato a partire dal 2012 quando hanno preso parte al film To Rome with love diretto da Woody Allen. Sul set si sono conosciuti e Lino Guanciale ha spiegato che il personaggio al quale è rimasto più legato porta il nome di Claudio Conforti per il fatto che con Alessandra Mastronardi si diverte a punzecchiarsi, come se stessero a scuola.

Giovedì 1 novembre va in onda la seconda puntata della serie televisiva ‘L’Allieva 2’ 

Nella prima stagione de I medici Lino Guanciale si è messo a confronto con il ruolo di doppiatore. Nelle precedenti interviste l’attore ha fatto notare che tra le colleghe con le quali ha lavorato, apprezza la Mastronardi.

Giovedì 1 novembre viene trasmessa su Rai Uno la seconda puntata de L’allieva che vede Claudio ed Alice alle prese con nuove incomprensioni, che fanno da filo conduttore della fiction. Il pubblico ministero continua a mettere nuovi ostacoli nella vita dei due protagonisti in quanto Alice rimane colpita dal fascino di Sergio Endriani

La dottoressa, però, non riesce a risolvere il suo enigma in quanto è impegnata a risolvere un nuovo caso riguardante l’omicidio di un uomo. Claudio, invece, fa i conti con la gelosia nei confronti di Endriani verso il quale non nutre alcuna simpatia. L’arrivo di questa new entry cambia la vita di Claudio ed Alice le cui strade cominciano ad essere lontane.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Il pubblico ha premiato questa coppia grazie al talento dimostrato nella fiction ispirata alla penna di Alessia Gazzola. Si tratta di un momento speciale nella carriera lavorativa di Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi impegnati anche in altri progetti. L'attrice nata nella città di Napoli è impegnata anche nella serie di produzione internazionale, dal titolo I Medici-Lorenzo Il Magnifico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!