L’Allieva 2, anticipazioni penultimo appuntamento: la morte di un uomo vittima di gelosia

Le anticipazioni della quinta e penultima puntata de L'allieva 2 in onda giovedì 22 novembre rivelano che muore un oboista vittima della gelosia per il suo talento.

L’Allieva 2, anticipazioni penultimo appuntamento: la morte di un uomo vittima di gelosia

Giovedì 22 novembre viene trasmessa su Rai Uno la quinta e penultima puntata della serie televisiva L’allieva 2 che vede come protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, coppia indiscussa della fiction. I primi quattro appuntamenti sono stati caratterizzati dal distacco di Alice e Claudio per la presenza di “un terzo incomodo” corrispondente al nome del pubblico ministero Sergio Einardi.

Il pm ha dimostrato di essere sinceramente innamorato della dottoressa sfruttando anche le incomprensioni presenti nella storia d’amore dei due protagonisti ed è riuscito a fare colpo sulla giovane donna. Nella puntata andata in onda giovedì 15 novembre l’Allevi ha cominciato a sentirsi usata da Sergio ed è venuto a conoscenza di un segreto presente nella lite tra Conforti ed Einardi. Questo mistero ha permesso un riavvicinamento tra Alice e Claudio che si sono impegnati a risolvere un nuovo caso.

Il ritorno del reporter Arthur che incontra Alice dopo tanto tempo

Le anticipazioni del nono episodio del quinto appuntamento de L’allieva 2, intitolato “L’apostolo americano” mettono lo spettatore di fronte a nuovi colpi di scena. I due medici indagano sulla morte di uno studente statunitense trovato in fin di vita e si è fatto conoscere per la beneficenza nei confronti delle persone senza tetto.

Nel corso delle indagini l’allieva ha modo d’incontrare Einardi che le mostra i propri sentimenti ma la donna non dimostra di corrispondere nei confronti del Pm. Questo nuovo episodio mette tutto in discussione nella storia di Alice e Claudio in quanto fa ritorno il personaggio di Arthur tanto atteso dai milioni di telespettatori italiani.

L’attore Dario Aita ha ricoperto un ruolo di grande centralità nella prima stagione della fiction ed è stato il coprotagonista maschile con il collega Lino Guanciale. Le anticipazioni del decimo episodio della quinta puntata, dal titolo “Talento mortale” mettono il pubblico a confronto con una tematica importante come la gelosia che può rappresentare un elemento sconvolgente capace di condurre alla morte.

Continua a leggere su Fidelity News