La Vita in Diretta: Vittorio Feltri sbotta e aggredisce i conduttori

Vittorio Feltri ospite della trasmissione La Vita in Diretta ha sbottato contro i conduttori Ingrid Muccitelli e Gianluca Semprini ed infine ha deciso di abbandonare il collegamento.

La Vita in Diretta: Vittorio Feltri sbotta e aggredisce i conduttori

Nella puntata de La Vita in Diretta andata in onda mercoledì 18 luglio 2018 sembra che tra i conduttori Ingrid Muccitelli, Gianluca Semprini e l’ospite in collegamento Vittorio Feltri ci sia stata un pò di maretta. Il Direttore di Libero infatti era stato invitato per commentare l’ultima sentenza della Cassazione sullo stupro ma ad un certo punto ha perso del tutto le staffe.

“Io sto facendo un ragionamento e voi mi rompete la palle! Siete maleducati, cafoni, non sapete fare il vostro mestiere. Siete degli asini!” ha tuonato Feltri scocciato di essere stato interrotto forse troppe volte mentre cercava di dire la sua sull’argomento. Il Direttore infatti stava spiegando la sua posizione in merito al suo essere d’accordo con la sentenza della Cassazione sullo stupro quando, in collegamento video, si è accorto che qualcosa non stava andando per il verso giusto.

Molto difficile per lui entrare nel dibattito e farsi ascoltare e dopo aver cercato di prendere la parola, è sbottato contro i conduttori prendendoli a male parole e addirittura bestemmiando. A quel punto non è stato di certo possibile cercare di recuperare quanto successo e lo stesso Feltri, ancora più iratoavrebbe gettato via il microfono ed interrotto il collegamento con la trasmissione.

Visibilmente scioccati i due conduttori non hanno potuto fare altro che cercare di rimediare il più possibile e proprio Gianluca Semprini ha voluto esprimere al meglio il suo risentimento: “Noi ammettiamo il dibattito, ma non parolacce e bestemmie. Saremo degli asini a fare il nostro mestiere, ma proviamo a farlo con un certo livello. Questa è la Rai“.

Non è comunque la prima volta che Feltri esplode durante una trasmissione televisiva ed in parte c’era anche da aspettarselo. Non più tardi di qualche giorno fa, il Direttore, ospite ad In onda su La7  avrebbe rifilato un ‘vaffa’ anche a David Parenzo.

Continua a leggere su Fidelity News