Iscriviti

La Vita in Diretta, sempre più tensione tra i due conduttori: Tiberio Timperi sostituito?

Tensioni e dissapori sembrano contraddistinguere la nuova edizione de "La Vita in Diretta", dove - stando alle indiscrezioni - si penserebbe alla sostituzione di uno dei due conduttori.

Televisione
Pubblicato il 13 settembre 2018, alle ore 17:26

Mi piace
5
0
La Vita in Diretta, sempre più tensione tra i due conduttori: Tiberio Timperi sostituito?

La nuova edizione del celebre talk show pomeridiano di Rai 1 “La Vita in Diretta” sembra essere contraddistinta da un crescente di tensione, dissapori e dissedi tra i due conduttori Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, tanto che le malelingue del gossip parlano già di un rimpasto aal conduzione, facendo rimpiangere così Marco Liorni. 

Nonostante i bei sorrisi ma anche i momenti di grande commozione che ci hanno regalato i due conduttori in questi giorni – Timperi infatti ha ceduto alla commozione e alle lacrime nel coro della recente intervista a Rosanna Banfi, che raccontava del calvario vissuto a causa del tumore – ha riservato al pubblico di Rai 1, qualcosa sembra continuare a non funzionare tra Francesca e Tiberio.

Tiberio Timperi pronto per lasciare il programma? 

Che la coppia Timperi-Fialdini fosse mal assortita se ne era accorto anche Maurizio Costanzo, che intervistato nel corso della puntata d’inizio dell’edizione 2018-2019 del programma di Rai 1 aveva chiesto piccatamente a Francesca Fialdini per quale motivo “picchiasse” continuamente il bravo, gentile e garbato conduttore che nella stessa occasione ha ricambiato definendola scherzosamente “raccomandata”. 

Una battuta scherzosa che con tutta evidenza non solo non è stata capita dalla conduttrice ma che ha alimentato forse non poche tensioni tra idue, che stando alle recenti indiscrezioni pubblicate dal settimanale di gossip “Oggi” sembrano proprio non placarsi, anzi acuirsi e moltiplicarsi con il passare dei giorni. 

Stando ai meglio informati autori e dirgenza Rai avrebbe richiamato all’ordine i due celebri presentatori, che però non sembrano saper gestire le loro incomprensioni, tanto da far pensare ad un rimpasto, sostitudendo Tiberio Timperi con un altro presentatore, facendo rimpiangere non poco l’ex conduttore Marco Liorni

Ad avvalorare i rumors sul clima di tensione che si respira a “La Vita in Diretta” c’ha pensato qualche giorno fa direttamente la Fialdini, che in un fuori onda ha giudicato il copione scritto dagli autori come “schifoso”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non credo proprio che Tiberio Timperi sia il colpevole di tutte queste tensioni ed ostilità nel back stage de "La Vita in Diretta", penso piuttosto che le cause vadano ricercate in chi ha voluto così fortemente una persona che ha definito schifoso il copione scritto dagli autori del programma. Marco Liorni? Meritevole di santificazione dopo aver sopportato Cristina Parodi e Francesca Fialdini.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!