La Vita In Diretta: primo screzio tra i conduttori Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

La nuova edizione de La Vita In Diretta non sembra avere una partenza proprio felice. Troppe gaf e screzi da parte dei conduttori non sembrano infatti convincere i tanti utenti del web.

La Vita In Diretta: primo screzio tra i conduttori Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Ieri lunedì 3 settembre 2018 è andata in onda la prima puntata de La Vita in Diretta con l’aggiunta di un piccolo screzio tra i due conduttori che, in un’occasione particolare, hanno deciso di scambiarsi alcune battute poco piacevoli soprattutto per la Fialdini. Tutto è iniziato purtroppo quando in presenza del super ospite Maurizio Costanzo, Francesca ha raccontato di aver preso un 29 durante un esame all’università.

Fin qui tutto bene se non fosse per il fatto che Timperi ha deciso di fare una battuta alquanto infelice e che infatti non è stata per niente apprezzata dalla Fialdini“Hai preso 29 perché eri raccomandata, altrimenti prendevi 23”, ha ironicamente commentato Timperi mentre la Fialdini, visibilmente irritata ha risposto  “Che battuta è questa?”.

Dunque una partenza non proprio felice soprattutto criticata e polemizzata dai telespettatori che paiono rimpiangere Marco Liorni e la sua pacatezza. Il conduttore infatti come ben sappiamo ha deciso di spostarsi al sabato dove condurrà il nuovo programma di Rai1 “Italia sì” in onda dal 15 settembre 2018. Anche molti utenti si sono subito riversati sui social per commentare negativamente Tiberio Timperi e bocciandolo nel suo nuovo ruolo a “La Vita in diretta”.

Anche con la Fialdini non si sono di certo risparmiati defindendo la sua conduzione addirittura iperegoriferita ma questi sono solamente i giudizi scritti su Twitter mentre per saperne di più riguardo i dati Auditel bisognerà aspettare ancora qualche giorno. I commenti variano da “Timperi spocchioso, sgarbato, convinto di far ridere”, a “due tra le persone più antipatiche tra i conduttori televisivi. Ci hanno proprio azzeccato quest’anno”.

In molti non hanno apprezzato il modo in cui Timperi ha intervistato Maurizio Costanzo dal momento che sembrava priva di interesse mentre la Fialdini ha fatto una figuraccia tirando una manata al collega. Anche per Giuseppe Candela del settimanale “Oggi” Costanzo ha preso in giro Timperi supergobbato e ha trattato la Fialdini come una valletta di quarta fila.

 

Continua a leggere su Fidelity News