La Vita in Diretta, Maurizio Costanzo fa commuovere Tiberio Timperi

Nel corso della prima puntata della nuova stagione de "La Vita in Diretta" a catalizzare l'attenzione dei telespettatori è stata l'intervista a Maurizio Costanzo: ecco i dettagli.

La Vita in Diretta, Maurizio Costanzo fa commuovere Tiberio Timperi

La nuova stagione del programma di intrattenimento di Rai 1 “La Vita in Diretta” ha preso il via lunedì 3 settembre scorso con al timone la nuova coppia formata da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, un nuovo studio e una nuova coloratissima scenografia, resa ancor più piacevole dall’utilizzo di colori forti e vivaci. 

A catalizzare l’attenzione dei telespettatori, però, è stata la speciale intervista al giornalista Maurizio Costanzo, che con grande ironia e pazienza ha ripercorso la sua vita professionale ed amorosa. Un’intervista iniziata in solitaria da Tiberio Timperi, a cui successivamente si è aggiunta la Fialdini irrompendo in studio nel momento sbagliato, cioè quando l’ospite stava per dare una importante risposta. 

Maurizio Costanzo e le belle parole per Tiberio Timperi

In tanti davano per certo che la già rodata coppia televisiva Fialdini-Timperi avrebbe convinto il pubblico televisivo de “La Vita in diretta”, una cosa che però non è avvenuta, forse perché ancora è la prima puntata o forse perché si deve creare una reale armonia tra i due conduttori, che anche in occasione dell’intervista a Costanzo si sono sovrapposti nelle domande, non lasciando spazio e tempo a Maurizio di rispondere.

Un errore non da poco se pensiamo che la Fialdini – come lei stessa ha dichiarato nel corso della scorsa puntata – è laureata in Scienze della Comunicazione, e tra i suoi professori vanta proprio il celebre marito di Maria De Filippi e ideatore e conduttore per decenni del “Maurizio Costanzo Show”. 

Un palcoscenico dove sono passati tanti personaggi dello showbiz, politici, giudici ma anche persone comuni che avevano una storia bella ed importante da raccontare. Tra i tanti personaggi lanciati da Costanzo ci sono Vittorio Sgarbi, Valerio Mastrandrea ma anche Tiberio Timperi. Una notizia che forse in tanti non conoscevano, ecco perché la Fialdini ha voluto capire di più, chiedendo a Costanzo cosa lo avesse portato a puntare proprio su quel giovane giornalista che era Timperi.

Tiberio è un professionista serio oltre che una persona molto sensibile” – afferma Maurizio Costanzo senza pensarci due volte, dimostrando così di conoscere molto bene il suo interlocutore, che ha visto crescere ed ha aiutato a muovere i primi passi in tv. Ma le parole di Costanzo per Timperi non finiscono qui, perché ha aggiunto anche che Tiberio è una persona che non si monta la testa – una cosa molto difficile nel mondo dello spettacolo e del giornalismo – rimanendo sempre molto umile. 

Parole belle, che attestano il grande legame di reciproco affetto e stima che lega i due da ormai molti anni, e che hanno fatto commuovere in diretta Tiberio Timperi, perché ricevere un complimento così bello da Costanzo non è cosa da poco.

Continua a leggere su Fidelity News