Iscriviti

La Vita in Diretta, Mara Venier e l’omaggio a Lamberto Sposini: "Gli devo tutto"

Nel corso dell'ultima puntata del talk show pomeridiano di Rai 1 "La Vita in Diretta" è intervenuta anche la conduttrice di "Domenica In" Mara Venier: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 21:41

Mi piace
4
0
La Vita in Diretta, Mara Venier e l’omaggio a Lamberto Sposini: "Gli devo tutto"

Nella puntata di venerdì 21 settembre de “La Vita in Diretta” è intervenuta anche la conduttrice di “Domenica In” Mara Venier, che si è raccontata a cuore aperto, ringraziando tutti per la fiducia ed i grandi risultati ottenuti dalla prima puntata del celebre programma domenicale, che la scorsa stagione – condotta da Cristina Parodi – ha registrato invece degli ascolti bassissimi. 

Mara Venier racconta che per il suo ritorno in Rai sono state fondamentali due persone, cioè l’ex direttore generale della Rai Mario Orfeo e il direttore di rete Teodoli che hanno scommesso su di lei, richiamandola dopo l’allontanamento di quattro anni fa, cosa ricordata anche nel corso della conferenza stampa avvenuta qualche giorno fa. 

Mara è la regina della domenica 

Finalmente Mara Venier è tornata a casa, perchè la sua carriera è iniziata e si è sviluppata principalmente negli studi Dear di Roma, dove ha condotto tante edizioni di Domenica In, ma si è misurata anche con programmi di approfondimento come “La Vita in Diretta” co-condotta al fianco del celebre giornalista Lamberto Sposini. 

La Venier si è dimostrata riconoscente nei confronti di Mediaset, che l’ha accolta quando la Rai l’ha mollò: “In quei quattro anni di lontananza avevo dell’amarezza per come era andata” – per poi aggiungere – “Devo ringraziare Maria De Filippi perché mi ha fatto divertire, e ora ho una fetta di pubblico giovane“.

Francesca Fialdini sa bene che da zia Mara c’è solo da imparare, così coglie l’occasione per chiederle dei consigli: “Devi essere sempre te stessa, me lo disse il mio ex compagno Renzo Arbore che di tv se ne intende molto” – per poi aggiungere – “perché è un programma molto difficile, lo era per me che arrivavo dall’intrattenimento“. La lezione più bella ed importante però gliel’ha data Lamberto Sposini: “Se so ho imparato qualcosa è perché ho ascoltato in silenzio un grande giornalista, Lamberto Sposini. Devo tutto a lui“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Bella intervista, stavolta ridanciana come piace a noi spettatori a casa, perché Mara Venier piace perchè è se stessa, una persona spontanea, empatica e di gran cuore. Sicuramente in lei si riscontra molto del modo di fare spettacolo di Renzo Arbore, che nonostante il tempo sembra essere l'unica formula televisiva che piace veramente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!