La Vita in Diretta, il fuori onda di Francesca Fialdini che nessuno si aspettava: "Che schifo"

Grande gaffe della co-conduttrice de "La Vita in Diretta" Francesca Fialdini, che in un fuori onda ha pronunciato una frase alquanto imbarazzante: ecco i dettagli.

La Vita in Diretta, il fuori onda di Francesca Fialdini che nessuno si aspettava: "Che schifo"

Dopo la gaffe di Tiberio Timperi fatta nella prima puntata della nuova stagione del talk show pomeridiano di Rai 1 “La Vita in Diretta” – ironicamente il conduttore, durante l’intervista a Maurizio Costanzo, ha detto alla collega di essere stata raccomandata all’università – a pochi giorni di distanza arriva anche quella di Francesca Faldini, che ha creato incredulità ed imbarazzo. 

La prima stagione del programma di intrattenimento ideato da Piero Vigorelli per Rai 1, è stata un grande successo – i dati Auditel hanno registrato la vittoria degli ascolti per un soffio sul programma concorrente delle reti Mediaset “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’Urso – tanto da far ben sperare per la neo coppia Timperi-Fialdini e non far rimpiangere l’ex conduttore Marco Liorni, meno che mai Cristina Parodi.

La clamorosa gaffe di Francesca Fialdini

E’ stato un attimo, un momento avvenuto durante un fuori onda poco prima dell’inizio del programma, subito dopo la consueta sigla iniziale, poche parole pronunciate da una voce femminile che solo in pochi hanno percepito immediatamente in studio e da casa: “Questo copione fa schifo“. Ma di chi era quella voce? Chi era microfonato?

Parole che se da un lato hanno destato imbarazzo, dall’altro hanno creato anche tanto interesse e curiosità per scoprire di chi fosse quella voce. Ai telespettatori e fan del programma non è stato difficile abbinare quella voce un po’ stridula al volto e al nome della co-conduttrice Francesca Fialdini, che, infatti, subito dopo la clamorosa gaffe è entrata in studio imbarazzata e con lo sguardo abbassato. 

Inutile dire che la gaffe della Fialdini è diventata virale sui social network, dove si spreceno i commenti sulla presentatrice, che in passato è stata ampiamente additata e criticata per essere una “raccomandata“, come dimostrerebbe – secondo i detrattori – la sua rapifa ascesa e carriera all’interno di Viale Mazzini. da Francesca, invece, nessuna risposta, ma solo grandi e solari sorrisi.

Continua a leggere su Fidelity News