La Vita in Diretta, dopo la clamorosa gaffe di Francesca Fialdini arrivano i chiarimenti della conduttrice

Dopo le sorprendenti parole pronunciate ieri da Francesca Fialdini in un fuori onda de "La Vita in Diretta", arrivano i chiarimenti della conduttrice: ecco le sue parole.

La Vita in Diretta, dopo la clamorosa gaffe di Francesca Fialdini arrivano i chiarimenti della conduttrice

La nuova stagione del talk show pomeridiano di Rai 1 “La Vita in Diretta” se da un lato sta registrando ragguardevoli dati di ascolto – i dati Auditel della prima puntata hanno superato di poco quelli del programma concorrente di Canale 5 “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’Urso – dall’altro ha innescato non poche polemiche e critiche a causa prima della gaffe di Timperi ai danni della Fialdini, poi – nella puntata di ieri – il sorprendente fuori onda della co-conduttrice. 

A poche ore di distanza dall’incredibile quanto imbarazzante gaffe – pronunciata inequivocabilmente da Francesca Fialdini – considerato la viralizzazione del video che la inchioda e i crescenti rumors e critiche al riguardo, arrivano puntuali i chiarimenti della presentatrice, che affida le sue parole ad un post sul noto social network di condivisione Twitter. 

La replica di Francesca Fialdini

Cos’è successo esattamente ieri? Poco prima dell’inizio della puntata di mercoledì 5 settembre, finita la consueta sigla, c’è stato un vuoto – appunto un fuori onda – in cui la conduttrice ha detto: “Questo copione fa schifo, proprio schifo“. Un’affermazione che si è chiaramente sentita non solo in studio ma anche a casa. 

No, nel mio fuori onda non criticavo gli autori” – scrive Francesca nel suo post su Twitter, chiarendo il fatto che le sue parole non volevano essere irriguardose ed offensive nei confronti degli autori del programma, che avevano costuiito, ideato e programmato proprio quella scaletta e quel copiano tanto criticato dalla conduttrice. 

Dunque Francesca fa un clamoroso dietro front, e continuando il suo accorato post di chiarimento tiene a precisare che: “La squadra di La Vita in Diretta è composta da professionisti, che stimo e che ringrazio” – per poi concludere con – “e loro lo sanno“. Dunque nessun attrito interno tra la conduttrice e gli autori della produzione. 

Ma allora la Fialdini con chi ce l’aveva ieri? A chi erano rivolte quelle parole? Queste sono le domande che molti utenti social si pongono, ma a cui la Fialdini non ha voluto rispondere, preferendo così mettere a tacere una polemica sterile ed inutile.

Continua a leggere su Fidelity News