Iscriviti

La Vita in Diretta, data inizio e info su Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

Tra pochi giorni prenderà il via la nuova stagione del programma di intrattenimento televisivo di Rai 1 "La Vita in diretta", condotta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: ecco tutte le info.

Televisione
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 10:32

Mi piace
8
0
La Vita in Diretta, data inizio e info su Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

Nella giornata di venerdì 31 agosto Ingrid Muccitelli e Gianluca Semprini saluteranno l’edizione 2018 de “La Vita in diretta Estate”, passando il testimone a Francesca Fialdini e al celebre conduttore – tanto ammirato e seguito dal pubblico televisivo femminile – Tiberio Timperi, che ha sostituito Marco Liorni. 

“La Vita in diretta” prenderà il via da lunedì 3 settembre per poi accompagnare il pubblico televisivo per diversi mesi fino a giugno 2019. Un’edizione che, se da un lato vedrà l’uscita di Liorni – che sarà invece al timone di un nuovo programma dal titolo “Italia Si” il sabato pomeriggio di Rai 1 -, dall’altro vedrà quindi la coppia Fialdini-Timperi, che dovrà tenere testa al seguitissimo “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso. 

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi pronti per il nuovo inizio

Il subentro di Timperi al posto di Liorni non è però l’unica novità del programma, perché stando alle indicazioni del palinsesto Rai, anche l’orario della messa in onda de “La Vita in diretta” subirà delle modifiche. Per la nuova edizione del programma infatti la dirigenza Rai ha pensato di ridurre le ore dedicate, fissando l’inizio per le 16,35 circa per poi proseguire fino alle 18,45, orario in cui poi inizierà la nuova edizione del game show “L’Eredità”, che quest’anno – dopo l’improvviso vuoto lasciato dal compianto presentatore Rai Fabrizio Frizzi – sarà condotto da Flavio Insinna, ex di “Affari Tuoi”. 

Nel corso di una recente intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni” Francesca Fialdini ha dichiarato circa il nuovo impegno televisivo: “Ora dovremo gestire la quotidianità di una macchina complessa. Farlo insieme è un nuovo stimolo“. Una coppia televisiva già collaudata quella di Timperi e della Fialdini, che ha lavorato al fianco del bel conduttore a Unomattina in famiglia per qualche anno in sostituzione di Miriam Leone, ecco perché oggi il presentatore dice di lei: “Di strada e tv ne ha macinata tanta. Ci capiamo al volo e tra noi ci sono stima e affetto“. 

Insomma tutto sembra pronto per il grande inizio della nuova stagione de “La Vita in Diretta”, che stando alle premesse terrà sicuramente testa a “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione de "La Vita in Diretta", che sicuramente sarà molto seguita, considerata la gradita presenza del bel Tiberio Timperi, che per fascino e bellezza ricorda il tanto amato Michele Cucuzza. Della Fialdini apprezzo molto l'allegria e la simpatia, un po' meno quella voce stridula che televisivamente non rende.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!