Iscriviti

"La Vita in diretta", Cristina Parodi addio: ecco la nuova conduttrice

La giornalista Cristina Parodi lascia, dopo due anni, la co-conduzione al fianco di Marco Liorni del popolare programma pomeridiano d'informazione ed intrattenimento "La Vita in diretta". Ecco chi la sostituirà.

Televisione
Pubblicato il 16 giugno 2017, alle ore 13:30

Mi piace
12
0
"La Vita in diretta", Cristina Parodi addio: ecco la nuova conduttrice
Pubblicità

Sono sempre più insistenti i rumors che riguardano un avvicendamento nella conduzione del popolare programma d’intrattenimento e d’informazione televisiva di Rai1 “La Vita in diretta“, condotto dal 2014 dalla giornalista piemontese Cristina Parodi affiancata dall’ex inviato del reality show di Canale5 “Grande Fratello”. 

Le prime indiscrezioni riguardo all’addio al programma da parte della moglie dell’attuale Primo Cittadino di Bergamo, Giorgio Gori, sono giunte il 5 giugno scorso, quando ad andare regolarmente in onda con “La Vita in diretta” è stato solo Marco Liorni, pronto a prolungare la conduzione del programma ancora per qualche settimana. 

La conduttrice – sorella della conduttrice di “Bake off Italia” Benedetta Parodi – nel corso dell’ultima puntata de “La Vita in diretta” ha giustificato la sua assenza dicendo di avere delle esigenze familiari, tali da non poterle consentire la conduzione del programma nelle settimane seguenti. Una motivazione che se da un lato ha convinto in pochi, dall’altro ha alimentato non poco il gossip riguardante i nuovi avvicendamenti dei programmi del palinsesto Rai. 

Grazie alla recente approvazione da parte del Consiglio di amministrazione di viale Mazzini della deroga ai limiti imposti dalla legge ai compensi degli artisti, sono tanti gli artisti – tra cui oltre alla Parodi, anche Fabio Fazio, Bruno Vespa, Piero Angela, Massimo Gilletti, Antonella Clerici e Carlo Conti – che hanno tirato un sospiro di sollievo, e che con tutta probabilità rivedremo il prossimo autunno nuovamente sulle reti Rai. 

Le indiscrezioni vogliono come sostituta di Cristina Parodi a “La Vita in diretta”, la bella e divertente conduttrice di “Unomattina” al fianco di Franco Di Mare, Francesca Fialdini, che sembra essere molto apprezzata non solo dai telespettatori ma anche dalla dirigenza Rai. Ma ancora nulla è ufficializzato, perché si sa che i mesi estivi sono quelli più importanti per il mercato televisivo, durante i quali si decidono le sorti di molti personaggi televisivi. 

E che fine farà allora Cristina Parodi? Sembra che la giornalista piemontese non abbandonerà la Rai, perché i rumors più accreditati la vogliono alla conduzione del programma d’intrattenimento “Domenica In“, non si sa ancora se al fianco di Pippo Baudo o da sola. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Dopo l'approvazione della deroga ai limiti di legge per i compensi Rai, sembra che le sorti di molti volti noti del palinsesto dell'azienda radiotelevisiva di Stato siano assicurate dal rinnovo dei loro rispettivi contratti. Tra questi anche quello della bella giornalista Cristina Parodi, che ha dato mostra della sua professionalità in questi anni a "La Vita in diretta", pronta per la conduzione di "Domenica In".

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Maria Chiti Chiti
Anna Maria Chiti Chiti

16 giugno 2017 - 16:51:29

Senza nulla togliere alla professionalità di alcuni volti della Rai, per me è indecente dare questi alti compensi considerata la crisi economica che vivono milioni di Italiani, che tra l'altro sono costretti a pagare il canone rai, e l'alto numero di disoccupati tra giovani laureati e non.

0
Rispondi