La svolta dei fidanzati Giuseppe e Chiara dopo "C’è Posta per Te": hanno aperto un bar

Dopo “C’è posta per te” i due ragazzi promessi sposi sono riusciti ad aprire un’attività di rivendita di caffè a Palermo. Sui social la loro storia è estremamente seguita, sono fra le tendenze nazionali.

La svolta dei fidanzati Giuseppe e Chiara dopo "C’è Posta per Te": hanno aperto un bar

La storia di Giuseppe e Chiara ha commosso ed incentivato la solidarietà sui social, i telespettatori si sono emozionati dinnanzi alla semplicità dei giovani. Dopo la partecipazione a “C’è posta per te” la vita di Giuseppe e Chiara è cambiata, i fidanzati, a causa di gravi problemi economici, non potevano coronare il loro sogno, sposarsi.

Giuseppe voleva ardentemente sposare Chiara, con 400 euro al mese, per 12 ore di lavoro, questo desiderio non era certamente realizzabile. La vita di Giuseppe è stata dura: abbandonato a 11 mesi dai genitori, è stato cresciuto dalla nonna, è rimasto in una casa famiglia per nove anni, ha iniziato a lavorare giovanissimo, l’amore per Chiara gli ha cambiato la vita.

“Stiamo insieme da 5 anni e mezzo e come sai non me la passo molto bene economicamente. Non ti ho mai portata al ristorante o messo la benzina nella macchina e sai che tu sei stata la mia fortuna in un mare di sfortuna” aveva affermato GiuseppeTomaso Trussardi e Michelle Hunziker,  presenti in studio, hanno incoraggiato la coppia, si sono resi conto di esser legati a Giuseppe e Chiara di aver una cosa in comune con loro: la città di origine, Palermo, dove Sole Trussardi è stata concepita.

Michelle Hunziker ha affermato: “Ci avete ucciso stasera, un attacco cardiaco. Non credo nelle casualità e mentre ascoltavo la storia ci siamo resi conto di esserci conosciuti e fidanzati nel 2011. A Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia. “ ha continuato dicendo che il loro è un grande amore e la vita non è sempre stata facile ma il regalo di Giuseppe renderà la promessa d’amore indimenticabile. Dopo la promessa Michelle ha donato a Chiara la prima borsa che Tomaso le ha regalato, dicendole che le porterà fortuna.

I due giovani hanno recentemente aperto un’attività di rivendita di caffè, in Piazza Costanza Barbarino a Palermo, l’entusiasmo sui social è divenuto palpabile. L’augurio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha portato fortuna, la coppia ha iniziato quel cammino verso il futuro.

Continua a leggere su Fidelity News