La serie tv Colony è stata rinnovata per una seconda stagione

Colony, la serie televisiva creata da Carlton Cuse e Ryan J. Condal, che vede come protagonisti Josh Holloway e Sarah Wayne Callies, è stata rinnovata per una seconda stagione di 13 episodi.

La serie tv Colony è stata rinnovata per una seconda stagione

Colony, la serie televisiva sci-fi statunitense creata da Carlton Cuse e Ryan J. Condal, è stata rinnovata per una seconda stagione che sarà composta da ben 13 episodi rispetto ai 10 della prima.

La serie tv vede come protagonisti il sempre bravissimo Josh Holloway (che molti di voi ricorderanno soprattutto per aver interpretato il ruolo dell’abbrozatissimo naufrago Sawyer nella serie televisiva cult Lost e quello di Gabriel Vaughn, protagonista della serie televisiva Intelligence) e Sarah Wayne Callies (l’attrice che in passato ha vestito i panni della dottoressa Sara Tancredi nella serie televisiva Prison Break e quelli di Lori Grimes nella serie cult The Walking Dead).

La serie televisiva, che ha fatto il suo debutto sugli schermi a stelle e strisce lo scorso 14 gennaio (e che non ha ancora una data di uscita ufficiale su quelli del nostro Paese) sul network televisivo statunitense USA Network e dove Josh Holloway interpreta Will Bowman, ex agente speciale che vive in incognito con la sua famiglia in una Los Angeles occupata dagli alieni, è stata accolta infatti benissimo soprattutto dal pubblico giovanile e, sebbene non abbia ottenuto risultati stratosferici (la serie ha una media di 1,2 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating), è riuscita a ritagliarsi un’ampia fetta di pubblico.

A confermare il rinnovo della serie televisiva sci-fi Colony per una seconda stagione è stato il presidente di USA Network, Chris McCumber, in un comunicato: “Carlton e Ryan sono stati capaci di riuscire a creare una storia di successo in cui vengono messi alla prova i punti di forza e le debolezza di una società sotto attacco, e le implicazioni di una famiglia divisa. Siamo pienamente soddisfatti dei risultati che sta raggiungendo la prima stagione e non vediamo l’ora di vedere dove la storia ci porterà“.

Continua a leggere su Fidelity News