“La Rosa della vendetta” è tra le soap turche di maggiore successo con oltre due milioni di telespettatori a puntata. La serie si sta avviando verso il gran finale e ora ci si sta domandando quando questo accadrà. Salvo cambiamenti improvvisi di palinsesto, la soap con Murat Ünalmış si concluderà entro la metà di novembre. Quindi manca davvero poco.
La serie, nella sua versione originale turca, è composta da 13 episodi della durata di poco più di due ore. Nella versione italiana le puntate sono state suddivise in più episodi della durata di 45 minuti ciascuno. Attualmente ne mancano da davvero pochi e facendo un rapido calcolo, il finale de “La Rosa della vendetta” dovrebbe andare in onda il 3 o il 10 novembre.
Non ci sarà un secondo capitolo della soap, visto che gli sceneggiatori hanno preferito dare un finale definitivo alla serie. Quindi, tutti gli appassionati delle vicende di Gulcemal e Deva dovranno mettersi il cuore in pace. Dando un’occhiata alle anticipazioni, ci sarà comunque un lieto fine per i protagonisti, a partire da Gulcemal e Deva, sino ad arrivare alla perfida Zafer.
Nelle puntate conclusive infatti, Gulcemal tornerà in scena dopo che per cinque anni era stato creduto deceduto. L’uomo rivelerà di aver inscenato il suo decesso per evitare alla sua famiglia di subire le pressioni originate dal suo vissuto personale. Gulcemal si ricongiungerà a Deva e al figlio avuto da lei cinque anni prima. Cosa più sorprendente sarà il fatto che pure Zafer cambierà e diventerà una persona buona. E questo è tutto dire.
Una volta conclusa la serie con Gulcemal, Mediaset dovrebbe tornare a puntare su un’altra dizi turca. Stiamo parlando di “Segreti di famiglia” , la serie con Kaan Urgancıoğlu che era stata sospesa a settembre proprio per lasciare spazio a “La Rosa della vendetta” . Mediaset continuerà dunque a puntare sui prodotti provenienti dalla Turchia che, in questi ultimi anni, hanno garantito alla rete ottimi risultati in termini di ascolti.