"La rosa della vendetta" parte col botto, social impazziti

La nuova serie tv turca con protagonista l'indimenticato Demir di "Terra amara" ha debuttato con il botto ieri sera su canale 5. Lo testimoniano i numerosi commenti positivi apparsi sui social, dove gli utenti si sono complimentati soprattutto per l'avvincente trama.

"La rosa della vendetta" parte col botto, social impazziti

Pioggia di elogi per La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca in onda dal 7 giugno in prima serata su canale 5. Il debutto sugli schermi italiani è stato più che positivo e lo si può riscontrare leggendo i tanti commenti apparsi sui social. In particolare, sulla piattaforma X (ex Twitter) molti hanno applaudito alla trama super avvincente. “Questa serie mi ha già stregata” scrive qualcuno, mentre altri non vedono l’ora di vedere la seconda puntata.

Segno che questa serie è entrata in un batter d’occhio nel cuore dei telespettatori, senza bisogno di nessun rodaggio. Basti pensare che su X, La Rosa della vendetta è stato l’argomento più trattato nella serata del 7 giugno. A catalizzare l’attenzione del pubblico è anche la presenza nello sceneggiato dell’attore Murat Ünalmış, l’indmenticato Demir Yaman di Terra amara, che interpreta il protagonista Gülcemal. Nel cast troviamo l’attrice turca Melis Sezen nel ruolo di Deva Nakkaşoğlu. L’attrice Ayda Aksel presta invece il volto alla madre Zafer, mentre la sorella di Gülcemal è impersonata da Nilay Erdönmez.

Ne la Rosa della vendetta il protagonista Gülcemal, insieme alla sorella Gülendam, fu abbandonato da piccolo dalla madre Zafer, che lasciò il loro padre per fuggire con un altro uomo. Quest’ultimo verrà poi ucciso proprio da Gülcemal e, a seguito di questo, Zafer lancerà una maledizione contro il suo stesso figlio. Dopo più di vent’anni passati senza trovare l’amore, Gülcemal tornerà a Bursa in cerca di sua madre. Il destino gli farà incontrare la misteriosa Deva e, a questo punto, tutto cambierà.

In Italia lo sceneggiato vedrà la messa in onda di 36 puntate della durata di 60 minuti ciascuna. In Turchia invece, dove è già stata trasmessa nel 2023, La Rosa della vendetta era suddivisa in 13 puntate della durata di 130 minuti ciascuna. Pertanto, salvo cambi di programmazione improvvisi, la serie con Murat Ünalmış ci terra compagnia per tutta l’estate 2024 e anche oltre.

Purtroppo a causa di uno sciopero indetto da Nielsen, sino a domenica non saranno disponibili i dati Auditel del 7 giugno. Visto il boom sui social, è presumibile che questo nuovo sceneggiato abbia tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori. Non ci resta che pazientare per scoprirlo.

 

Continua a leggere su Fidelity News