"La Rosa della vendetta", la data del ritorno in tv

La seconda stagione della fortunata serie "La Rosa della vendetta" andrà in onda su canale 5 a partire da metà settembre, sempre il venerdì in prima serata.

"La Rosa della vendetta", la data del ritorno in tv

I fan della serie Tv “La Rosa della vendetta” sono in trepida attesa e vogliono sapere quando le vicende di Gulcemal e Deva torneranno ad essere trasmesse da canale 5 dopo la pausa estiva. Come sappiamo infatti, Mediaset ha sospeso lo sceneggiato turco lo scorso 12 luglio, preferendo non trasmettere i restanti episodi inediti nel mese di agosto, periodo in cui la maggior parte del pubblico è in vacanza. 

Per scoprire come proseguirà il racconto i fan dovranno pazientare sino a metà settembre quando “La Rosa della vendetta” tornerà sugli schermi di canale 5. La data da segnare sul calendario dovrebbe essere quella del 13 oppure al più tardi del 20 settembre. La serie dovrebbe mantenere sempre lo stesso giorno di programmazione, ossia quello del venerdì in prima serata. 

A, settembre dunque, i telespettatori vedranno cosa succederà dopo il rapimento di Deva, ad opera di Zafer. Nell’ultima puntata andata in onda prima della sospensione, la ragazza era stata salvata in extremis da Gulcemal e ora vorrà sapere la verità su quanto le è accaduto. Perché mai Zafer ha dato l’ordine di rapirla? 

Per la madre di Gulcemal arriveranno periodi difficili visto che nelle nuove puntate verrà colta da un infarto. Succederà, dopo che la donna avrà un duro confronto con il figlio minore Armagan, stanco della crudeltà della madre. Il figlio le rinfaccerà tutte le malefatte compiute e la donna non reggerà il colpo tanto da sentirsi male e venire trasportata d’urgenza in ospedale. 

In attesa delle nuove puntate, sappiamo che “La Rosa della vendetta” e una produzione del 2023, andata in onda in Turchia in prima visione Tv sul canale televisivo Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023. In Italia invece, ha debuttato il 7 giugno 2024 riscuotendo sin da subito un buon successo in termini di ascolti, con una media di 2 milioni di telespettatori.

Continua a leggere su Fidelity News