"La Rosa della vendetta", anticipazioni: Mert viene scoperto

Nella puntata in onda domenica 22 settembre Vefa scoprirà che Mert non solo è la spia, ma che è anche l'ex fidanzato di Deva: quest'ultima intanto si riavvicinerà a Gulcemal.

"La Rosa della vendetta", anticipazioni: Mert viene scoperto

Nella puntata de “La Rosa della vendetta” in onda in prima serata domenica 22 settembre verranno a galla molte verità inconffessabili, Innanzitutto Vefa scoprirà che Mert è la spia e che è pure l’ex fidanzato di Deva. Vefa cercherà di avvisare Gulcemal ma il suo telefono sarà scarico. Il protagonista sarà in compagnia di Deva, con la quale starà cercando di ricucire un rapporto.

Gulcemal infatti, dopo aver scoperto che Deva si trova nella casa di campagna del nonno, la raggiungerà e riuscirà a convincerla a passare del tempo con lui. I due andranno al maneggio e questo contribuirà ad un riavvicinamento tra i due. Gulcemal la inviterà poi a cena e durante la serata le racconterà del suo passato, compreso il fatto che fu lui, quando era ancora un bambino, a togliere la vita a Mustafa, il padre di Armagan. Alla fine Gulcemal proporrà a Deva di lavorare con lui per combattere Zafer.

Intanto Mert sarà sempre più spaventato all’idea che Gulcemal venga a sapere che è proprio lui la spia. Mert avvertirà Zafer, la quale cercherà in tutti i modi di sviare le indagini portate avanti da Vefa. Quest’ultimo però, riuscirà ad entrare in possesso del vecchio cellulare di Mert e scorrendo le immagini, scoprirà che l’uomo era fidanzato con Deva.

A questo punto cercherà di mettersi in contatto con Gulcemal, ma il telefono dell’amico sarà scarico. Vefa affronterà poi Mert dicendogli di aver scoperto tutto e di essere in procinto di rivelare tutto a Gulcemal. Mert dal canto suo, cercherà di farlo desistere, dicendogli che se dirà che lui era fidanzato con Deva, Gulendam soffrirà terribilmente. A questo punto Vefa avrà qualche tentennamento e per il momento sembrerà desistere dal raccontare tutta la verità su Mert a Gulcemal.

In attesa della messa in onda della nuova puntata, ricordiamo che gli episodi già trasmessi de “La Rosa della vendetta” sono disponibili su Mediaset Infinity. Per usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dalla piattaforma, basta registrarsi utilizzando una semplice mail e una password.

Continua a leggere su Fidelity News