La nuova puntata de “La Rosa della vendetta” in onda domenica 29 settembre su canale 5 ci riserverà nuovi colpi di scena come ad esempio la sparizione di Deva e Armagan. Dei due non vi sarà più traccia e tutti saranno preoccupati, tanto da attivarsi per cercarli. Ma cosa ha portato i due a svanire nel nulla?
Ricostruendo la trama, tutto partirà da un violento litigio che Deva avrà con Ibrahim a causa della decisione della ragazza di mettersi in affari con Gulcemal. I due infatti, avranno deciso di creare un nuovo marchio che porterà proprio il nome di Deva. Ibrahim cercherà di convincere la ragazza a non entrare in affari con Gulcemal ma vedendo che lei non intende tornare sui suoi passi, minaccerà di allontanarla dalla sua famiglia.
Nel dettaglio, Ibrahim in preda alla rabbia, dirà a Deva che la sua casa non è un orfanotrofio e queste parole feriranno nel profondo la ragazza, che aveva sempre considerato Ibrahim come un padre. L’uomo si pentirà immediatamente di ciò che ha detto ma sarà troppo tardi per chiederle scusa, visto che Deva se ne andrà portando con sé Armagan.
Ibrahim e Ipek andranno poi a casa di Gulcemal, convinti che Deva si sia rifugiata da lui, ma l’uomo non avrà idea di dove si trovino Armagan e Deva. Il cellulare della ragazza risulterà irraggiungibile e a questo punto tutti cominceranno a preoccuparsi ed organizzeranno le ricerche per riuscire a ritrovare i due scomparsi.
Nel frattempo Vefa, dopo aver scoperto che Mert è l’ex fidanzato di Deva, continuerà a mantenere il segreto senza rivelare nulla a Gulcemal. Peccato però che una sua conversazione con Mert verrà captata di nascosto da Gulendam, la quale scoprirà la verità sul marito. Come reagirà la donna di fronte a questa scoperta? Per scoprirlo bisognerà continuare a seguire gli episodi inediti se “La Rosa della vendetta”.