Iscriviti

La Rai potrebbe bloccare l’ospitata di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle

Il sito Dagospia rivela che i vertici di Rai starebbero pensando di bloccare l'ospitata di Barbara D'Urso nella trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Televisione
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 15:15

Mi piace
4
0
La Rai potrebbe bloccare l’ospitata di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle

Negli ultimi giorni si è parlato della presunta ospitata di Barbara D’Urso nella trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. La conduttrice di Pomeriggio Cinque infatti ha dichiarato che Mediaset gli avrebbe dato anche il via libera per partecipare come ballerina per una notte, ma in Rai non la pensano allo stesso modo.

La D’Urso infatti, in una intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che l’invito di Milly Carlucci c’è stato per davvero e non è un semplice gossip. Questo invito le è arrivato durante una ospitata di Carolyn Smith nella trasmissione di Barbara D’Urso, ma in quella occasione aveva deciso di non rispondere. Sembrava tuttavia molto entusiasta dall’idea di poter partecipare al programma di Rai 1.

Non è una novità infatti che la “Dottoressa Giò” sia molto appassionata al ballo. Spesso pubblica dei video su Instagram a lezione dal suo maestro, e anche durante le dirette di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha sempre confermato di avere una passione per la danza. A causa di questo, in passato ha condotto anche “Io Ballo“, format che però non ebbe il successo sperato.

Tuttavia il sito Dagospia rivela che l’ospitata di Barbara D’Urso potrebbe saltare: “Stando alle nostre fonti qualcuno a Viale Mazzini starebbe provando a bloccare questa ospitata non concedendo ancora l’ok finale”. Una scelta comunque che pare assai strana, poiché la conduttrice è molto seguita dal pubblico da casa, e sicuramente con la D’Urso potrebbe sperare di battere la trasmissione di Canale 5, C’è Posta per Te.

Nel finale dell’articolo, Dagospia si fa una domanda più che lecita: “Perché Luciana Littizzetto può andare a C’è posta per Te e Barbara D’Urso non può scendere in pista da Milly Carlucci?”. Per il momento a questo quesito non c’è risposta, ma non è da escludere che in futuro la Rai possa cambiare idea.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una strana scelta della Rai di rifiutare, almeno momentaneamente e come rivela Dagospia, l'ospitata di Barbara D'Urso. Non si capisce il vero motivo di questa scelta, ma bisogna vedere sempre se sia vero o meno. La D'Urso è molto amata dagli italiani, e quindi potrebbe far alzare l'audience della trasmissione di Milly Carlucci.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!