Iscriviti

"La Pupa e il Secchione e viceversa" torna su Italia 1: rinnovano il cast i Pupi e le Secchione

Tutto sembra pronto per una nuova edizione de "La Pupa e il Secchione e viceversa", programma condotto da Paolo Ruffini che riporta lo show dopo anni di assenza. Sono stati svelati i nomi di tutti i "secchioni" invece per le "pupe" si cela ancora qualche nome.

Televisione
Pubblicato il 3 gennaio 2020, alle ore 10:21

Mi piace
9
0
"La Pupa e il Secchione e viceversa" torna su Italia 1: rinnovano il cast i Pupi e le Secchione

Dopo quasi dieci anni di assenza, torna il discusso programma “La Pupa e il Secchione” questa volta condotto da Paolo Ruffini affiancato (molto probabilmente) da Francesca Cipriani. Il reality show partirà ufficialmente il 7 gennaio su Italia 1 e già si vocifera sulle grandi novità che Ruffini ha apportato al programma che vede già nel titolo la piccola aggiunta della parola “viceversa”.

La prima e fondamentale sorpresa è la presenza dei “Pupi” e delle “Secchione” che nelle scorse edizioni, ciò quelle del 2006 e del 2010, non erano presenti nel cast. Al momento non è dato sapere chi saranno i “Pupi”, tutti muscoli e selfie, e le “Secchione” che quest’anno per la prima volta approderanno nel programma.

L’unica informazione certa è la presenza dei sei “cervolloni”: l’aquilano Lorenzo De Laurentis che possiede il titolo di più intelligente d’Italia 2018; il campione di scacchi Alessandro Santagati nonchè genio fisso nei tornei di tutta Italia; il ricercatore medico Mazzoni; lo studente Boni; il latinista De Benedetti; il game designer Massa.

Ancora incerta risulta la lista dei nomi delle “Pupe” infatti la loro identità è ancora sconosciuta. In realtà qualche nome è fuoriuscito da alcuni giornali come quello della modella influencer Stella Manente e della collega Asia Valente. Tra i nomi più gettonati spicca quello di Sophia Galazzo, conosciuta per la sua partecipazione al famoso programma la “Uomini e Donne”. Infine si vocifera per la partecipazione di Veronica Valà e di Federica Vesce, ex tentatrice di “Temptation Island”.

Nonostante i cambiamenti apportati, non muta l’obbiettivo del reality che è quello di istruire le “Pupe” e i “Pupi” (su temi di cultura generale) e di rendere più appetibile e affascinante il gruppo formato dai “Secchioni” e dalle “Secchione”. A giudicare questo esperimento sociale sarà una giuria esperta e molto agguerrita formata dal critico d’arte Vittorio Sgarbi, dalla show girl Valeria Marini e dallo scrittore Aldo Busi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano La Rocca

Gaetano La Rocca - Grande attesa per la nuova edizione de "La Pupa e il Secchione e viceversa" che, capitanata da Paolo Ruffini, torna dopo anni di silenzio. Il reality show viene ricordato per i grandi litigi e per le numerose critiche che ha generato ma nonostante ciò, per il pubblico di Mediaset, la curiosità di vederlo sembra ancora predominante

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!