La Prova del Cuoco: il programma di Antonella Clerici dovrà attendere, piove negli studi

Rallentata la partenza del noto programma 'La Prova del Cuoco', piove negli studi da poco ristrutturati. I fan dovranno attendere qualche giorno. Già si annuncia un anno ricco di sorprese.

La Prova del Cuoco: il programma di Antonella Clerici dovrà attendere, piove negli studi

La Prova del Cuoco, in programma per domani 11 Settembre, potrebbe non andare in onda. La nota trasmissione su Rai 1, condotta da Antonella Clerici, potrebbe avere qualche problema per l’avvio della nuova stagione. Il motivo è semplice: piove all’interno dello studio 3 della Dear a Roma.

Questo quanto riportato da Tv Blog, che non esita ad affermare che nei primi due giorni della settimana ci sarà qualche problema a metterlo in onda. La nuova sede che ospita il programma, a quanto pare, ha qualche problema di tenuta della pioggia caduta abbondante in questi ultimi giorni. La questione coglie tutti un po’ di sorpresa visto che gli studi erano stati ristrutturati da poco.

La Prova del Cuoco, dunque, si farà attendere ancora per un po’, qualche giorno soltanto si spera “come scritto dal gruppo “Indignerai” sta piovendo all’interno dello studio 3 della Dear […] gli studi Dear sono stati recentemente ristrutturati. Proprio per la ristrutturazione di questi studi, la Prova del cuoco aveva traslocato a Cinecittà nei due anni in cui si procedeva ai lavori“. 

Appena sarà risolto il problema ‘tecnico’ della pioggia, Antonella Clerici tornerà in diretta sul piccolo schermo con il suo noto programma, pronta a realizzare nuove e gustosissime ricette con l’aiuto dei concorrenti.

Anche quest’anno l’audience della Clerici sfiderà quello di Forum, il programma in onda su Canale 5, guidato da Barbara Palombelli, a partire dall’11 Settembre. L’incidente pioggia assegnerà due giorni di vantaggio allo storico tribunale televisivo, salvo interventi rapidi nello studio 3 della Dear.

Al di là dell’incertezza sulla partenza del programma, Antonella ha assicurato la presenza di Anna Moroni e di Federico Quaranta nella nuova stagione della Prova del Cuoco. Farà parte della squadra anche Bruno Vanzan, volto già conosciuto nelle trasmissioni di Benedetta Parodi. Altre novità aspettano soltanto di essere messe, è il caso di dirlo, sul piatto.

Continua a leggere su Fidelity News