La Prova del Cuoco, ascolti deludenti e il post misterioso della Isoardi: "Non sempre resistere vuol dire essere forti"

Elisa Isoardi, la nuova conduttrice del cooking show di Rai 1 "La Prova del Cuoco", non convince il pubblico di Rai 1 ottenendo dei risultati deludenti, nelle ultime ore la conduttrice pubblica un post misterioso: ecco le sue parole.

La Prova del Cuoco, ascolti deludenti e il post misterioso della Isoardi: "Non sempre resistere vuol dire essere forti"

Elisa Isoardi, la bella e brava nuova conduttrice del cook show di Rai 1 “La Prova del Cuoco“, ha concluso la sua prima settimana di messa in onda del celebre format ideato – e per 18 anni condotto – da Antonella Clerici, registrando dei risultati alquanto deludenti che fanno rimpiangere sicuramente l’ex conduttrice. 

Prendere il posto della Clerici non è stato facile, perché Antonellina non solo ha creato “La Prova del Cuoco” – facendo nascere in Italia un nuovo genere televisivo – ma lo ha anche plasmato a sua immagine e somiglianza, format che è stato alquanto stravolto dalla nuova conduttrice che ha voluto rinnovare e portare in scena nuovi cuochi e nuovi volti.

Elisa Isoardi in crisi per i deludenti dati degli ascolti?

La scelta di tagliare di Elisa Isoardi di fare piazza pulita e tagliare di netto con tutto quello che poteva ricordare “La Prova del Cuoco” di Antonella Clerici, non solo è stata una scelta sbgliata, ma anche impopolare, cosa che è attestata dai deludenti risultati registrati nel corso delle puntate della prima settimana.

C’è chi dice che in realtà il problema non è lei, ma il suo celebre compagno Matteo Salvini, Vicepremier e Ministro dell’Interno, che nelle ultime settimane è stato molto contestato per la decisione di non far sbarcare per settimane i nauraghi salvati in mare dalla nave della Guardia COstiera Italiana “Diciotti”. 

Nelle more di capire cosa non va nel programma ed aggiustare il tiro, Elisa Isoardi pubblica un post misterioso sul suo profilo nel noto social network di condivisione di Instagra, dove si legge: “Non sempre resistere vuol dire essere forti” – per poi proseguire con – “Non sempre incassare e stringere i denti, lottare, rilottare, non sempre vuol dire reagire”.

Elisa sceglie i versi di Gio Evan per rappresentare i suoi pensieri ed il suo stato d’animo, aggiungendo: “Non sempre chiudere le mani a pugno, insistere, non demordere, non sempre vuol dire andare avanti, essere forti non è sempre restare in piedi” – per poi aggiungere – “A volte, lasciar perdere, lasciar scorrere, mollare la presa, a volte è questo essere forti“.

Continua a leggere su Fidelity News