La nona stagione di Bones, dal 15 aprile su Fox

Il 15 aprile prossimo, alle 21.50, con un doppio episodio, su Fox torna Bones, con una nuova “nona” stagione, tutta da scoprire. Tra i vari avvenimenti, uno che farà contento i fan della coppia: ci sarà un matrimonio

La nona stagione di Bones, dal 15 aprile su Fox

Il 15 aprile prossimo, alle 21.50, con un doppio episodio, su Fox torna Bones, con una nuova “nona” stagione, tutta da scoprire. Il passare delle stagioni non ha ossidato in alcun modo il successo planetario di Bones, i cui autori continuano a sfornare nuovi spunti e storie su cui lavorare, oltre la decima stagione attualmente in onda in America.

Nell’ultimo episodio dell’ottava stagione, Brennan si era decisa a sposare Booth, tanto da chiedergli lei stessa la mano. Lui, innamorato da sempre della bella antropologa forense, naturalmente ha detto subito sì. Ora, i milioni di fan di Bones, hanno aspettato questo momento per otto lunghe stagioni, e voi pensate che sia tutto così semplice? Che basta una proposta di matrimonio, e i due convoleranno subito a nozze? No, mi dispiace deludervi. Chi ha seguito l’ottava stagione, conoscerà sicuramente il pericoloso killer, di nome Pelant, che si intrometterà fastidiosamente nella vita della coppia, minacciando di uccidere cinque persone a caso se Booth non interrompe subito il fidanzamento. E deve farlo, senza spiegare a Brennan la reale ragione.

Il 15 aprile li ritroveremo, ma tre mesi dopo questi avvenimenti. Booth si ritroverà solo nel cercare di risolvere al più presto la situazione. I produttori della serie hanno rassicurato i fan che alla fine Brennan e Booth riusciranno a risolvere tutto, ma non prima di 3 o 4 episodi.

Si farà un matrimonio, eccome. I due protagonisti se lo meritano. Vi sarà un episodio speciale che vedrà riunito l’intero cast di Bones. Arriverà puntuale anche la luna di miele, particolarmente originale, ovviamente.

Ci saranno varie guest star nella nona stagione della serie. Tra i vari nomi, spuntano quello di Freddie Prinze Jr., marito di Sarah Michelle Gellar, che pare interpreterà Danny, un agente della CIA sotto copertura, e quello del comico Mather Zickel che sarà invece Aldo Coulter, l’ex confessore di Booth che ora gestisce un bar e che lo aiuterà a trovare un modo per recuperare il rapporto con Brennan.

La serie è un gran successo, gli attori amano molto i loro personaggi e non hanno la minima intenzione di mettere fine alle riprese. Insomma, mancano davvero pochi giorni, e potremo finalmente goderci le prime due attesissime puntate della nona stagione di Bones. Che il conto alla rovescia abbia inizio!

Continua a leggere su Fidelity News