La mafia uccide solo d’estate 2 : le anticipazioni dell’ultima puntata

Giovedì 31 maggio i telespettatori di Rai Uno dovranno salutare la serie "La mafia uccide solo d'estate" in quanto si conclude con le ultime due puntate in cui la commedia e la tragedia si uniscono dando vita a numerosi colpi di scena.

La mafia uccide solo d’estate 2 : le anticipazioni dell’ultima puntata

Una delle serie maggiormente note e apprezzate dai telespettatori di Rai Uno sta per chiudere i battenti. Stiamo parlando de La mafia uccide solo d’estate, la serie giunta alla seconda stagione che giovedì 31 maggio saluterà il pubblico. Le ultime puntate sono ricche di amore, ma anche di una tragedia che chiuderà questa stagione.

La mafia uccide solo d’estate è una serie voluta e ideata da Pif, il quale l’ha sceneggiata. La serie prende spunto dal film che lo stesso Pif ha diretto e interpretato nel 2013 insieme a Cristiana Capotondi. La sere racconta la storia della famiglia Giammaresi che viene sconvolta in seguito ai fatti legati a Cosa Nostra. Le questioni annose si risolveranno tutte nell’ultima puntata dove la commedia e la tragedia si fonderanno.

Le ultime due puntate della seconda stagione della serie vedranno Lorenzo interpretato da Claudio Gioè chiedere una raccomandazione a Massimo, il quale è indeciso se appoggiarlo o meno. Lorenzo vuole che le cose cambino e per farlo è disposto a lavorare in un ambiente che gli permetta di fare qualcosa di importante per aiutare gli altri.

Rosario dice ad Angela di amarla e le propone di sposarla e il padre di Angela vorrebbe che sia il procuratore Costa a celebrare l’idillio tra i due sposi. Tommaso Buscetta vuole espatriare e recarsi in Brasile, con Massimo che vorrebbe seguirlo. Salvatore lascia Alice, ma il loro amore proprio come quello di Angela e Rosario è troppo grande per essere buttato e quindi si ricongiungeranno.

Mentre tutto sembra andare per il verso giusto e tutti sembrano essere felici, ecco che la commedia e la tragedia si mescolano e giunge inaspettata la notizia dell’omicidio del procuratore Costa. Per sapere cosa altro accadrà, non resta che attendere la puntata di giovedì 31 maggio che chiuderà la serie.

Continua a leggere su Fidelity News