Iscriviti

La mafia uccide solo d’estate 2, anticipazioni puntata del 3 maggio: Angela scopre di essere incinta

Nel corso della seconda puntata della popolare serie televisiva "La mafia uccide solo d'estate", tra i tanti colpi di scena ci sarà anche quello di Angela, che scoprirà di essere in dolce attesa.

Televisione
Pubblicato il 27 aprile 2018, alle ore 11:04

Mi piace
11
0
La mafia uccide solo d’estate 2, anticipazioni puntata del 3 maggio: Angela scopre di essere incinta

Eccoci arrivati ad un nuovo attesissimo appuntamento con la seconda puntata della serie televisiva “La mafia uccide solo d’estate 2” – in onda giovedì 3 maggio in prima serata su Rai 1 – con attori protagonisti Claudio Gioé, Anna Foglietta, Francesco Scianna e il celebre Nino Frassica, che dismessa la divisa del Maresciallo Cecchini in “Don Matteo” veste ora quelli di un improbabile frate francescano. 

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima serie televisiva “La mafia uccide solo d’estate” – ispirata all’opera cinematografica di Pif, che è anche voce narrante della serie – continua la narrazione della famiglia palermitana dei Giammarresi, approfondendo quindi le loro storie personali, passando per un’esilarante demifisticazione dei boss mafiosi ed esaltazione degli eroi dell’animafia siciliana. 

Angela scompre di essere incinta

Le anticipazioni della seconda puntata de “La mafia uccide solo d’estate” svelano che la figlia di Pia e Lorenzo, Angela, scoprirà di essere in dolce attesa. Una notizia che sconvolge non poco la ragazza, che condizionata anche dalla giovane età, dalla vergona deciderà di rivolgersi ad un ambulatorio clandestino per interrompere la gravidanza. 

Mentre Angela cerca di nascondere il suo nuovo stato, il padre Lorenzo, folgorato dall’incontro con il presidente della regione Sicilia Piersanti Mattarella, decide di cambiare lavoro e di partecipare al concorso per entrare in Regione. Una decisione che lo porterà a studiare notte e giorno, incessantemente. 

Ad aiutare Lorenzo nello studio sarà anche Marina Micciché, una donna che sarà sempre più nei pensieri di Lorenzo, tanto da fare inquietare e preoccupare non poco la moglie Pia. Lo zio Massimo, invece, sembra essere sempre più invischiato con i mafiosi, ancor più quando il boss Buscetta gli ordinerà di eseguire un lavoretto. 

Ma Massimo non è nei guai solo per questo, perché anche il suo rapporto coniugale sembra essere in pericolo a causa della presenza di un’altra donna, per la quale perde la testa, iniziando così una pericolosa relazione. La piccola Alice, dopo aver ricevuto tutte le lettere di Salvuccio, sembra essere ritornata sui suoi passi e decide di riavvicinarsi al piccolo protagonista della serie.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Seguo con vivo interesse e grande partecipazione le vicende della famiglia Giammarresi, in cui molte famiglie palermitane si ritrovano in vario modo e misura. La serie mi piace molto per il sarcasmo con cui vengono trattati certi argomenti, mortificando così certi personaggi che hanno portato solo tanto dolore, morte e distruzione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!