Iscriviti

La fiction "Solo 2" con Marco Bocci sta per tornare

La seconda serie della fiction "Solo" con protagonista Marco Bocci sta per tornare. Il 23 settembre il pubblico potrà continuare a seguire le lotte tra i clan sperando che il personaggio di Marco possa essere sereno con Agata.

Televisione
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 10:23

Mi piace
13
1
La fiction "Solo 2" con Marco Bocci sta per tornare

I fan della fiction “Solo” e di Marco Bocci saranno contenti di sapere che potranno continuare a vedere il loro beniamino in televisione nel sequel della fiction che ha ottenuto grande successo nella scorsa stagione. La fiction “Solo” di cui Canale 5 ha mandato in onda le repliche questa estate, sta per tornare e ora, a prova dei fatti, vi è anche una data che il pubblico è pronto a segnare in agenda.

Il successo della prima serie che ha tenuto incollati allo schermo più di 4 milioni di spettatori, ha portato i vertici di Mediaset a spingere affinché venisse realizzata una nuova stagione. Oggi possiamo dire che la seconda serie di Solo comincerà il 23 settembre, domenica sera su Canale 5 alle 21.10 circa.

La fiction sarà una delle prime ad essere trasmessa e aprirà la stagione 2018-2019 per quanto riguarda le fiction e le serie di Mediaset. Andrà avanti per tutto il mese di ottobre per un totale di 4-5 puntate. Una fiction che, fin da subito, si preannuncia ricca di tantissimi colpi di scena e rivedremo ancora Marco Bocci nei panni di Marco Pagani, alle prese con la ricerca di Agata, la donna che ama.

Facciamo un passo indietro e proviamo a capire dove eravamo rimasti. La prima serie si era conclusa con Marco che aveva ucciso Bruno, ma la sua fidanzata è stata rapita e lui non ha potuto fare nulla affinché questo fatto non avvenisse. Nella seconda serie, farà di tutto per riuscire a liberarla e fare in modo che torni a casa sana e salva.

In base ad alcune anticipazioni, si scopre che la morte di Bruno comincia a far venire dei dubbi a Marco, il quale si sente in colpa. Bisogna vedere se nella nuova serie i due innamorati riusciranno a vivere una vita il più possibile serena e soprattutto lontani dal clan Corona. Nel caso non l’abbiate vista o non sappiate a che punto siete arrivati, si consiglia la visione sul canale di Mediasetplay disponibile su tutte le piattaforme.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Ho seguito questa fiction con piacere e, anche se le tematiche girano sempre intorno allo stesso tema (vedi la mafia e la lotta tra i clan), devo ammettere che è sviluppata molto bene e Marco Bocci è molto bravo, oltre ad essere esteticamente un piacere per gli occhi. Sono curiosa di capire cosa accadrà nella nuova serie e quali altri episodi si verificheranno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!