La fiction "Solo 2" con Marco Bocci sta per tornare

La seconda serie della fiction "Solo" con protagonista Marco Bocci sta per tornare. Il 23 settembre il pubblico potrà continuare a seguire le lotte tra i clan sperando che il personaggio di Marco possa essere sereno con Agata.

La fiction "Solo 2" con Marco Bocci sta per tornare

I fan della fiction “Solo” e di Marco Bocci saranno contenti di sapere che potranno continuare a vedere il loro beniamino in televisione nel sequel della fiction che ha ottenuto grande successo nella scorsa stagione. La fiction “Solo” di cui Canale 5 ha mandato in onda le repliche questa estate, sta per tornare e ora, a prova dei fatti, vi è anche una data che il pubblico è pronto a segnare in agenda.

Il successo della prima serie che ha tenuto incollati allo schermo più di 4 milioni di spettatori, ha portato i vertici di Mediaset a spingere affinché venisse realizzata una nuova stagione. Oggi possiamo dire che la seconda serie di Solo comincerà il 23 settembre, domenica sera su Canale 5 alle 21.10 circa.

La fiction sarà una delle prime ad essere trasmessa e aprirà la stagione 2018-2019 per quanto riguarda le fiction e le serie di Mediaset. Andrà avanti per tutto il mese di ottobre per un totale di 4-5 puntate. Una fiction che, fin da subito, si preannuncia ricca di tantissimi colpi di scena e rivedremo ancora Marco Bocci nei panni di Marco Pagani, alle prese con la ricerca di Agata, la donna che ama.

Facciamo un passo indietro e proviamo a capire dove eravamo rimasti. La prima serie si era conclusa con Marco che aveva ucciso Bruno, ma la sua fidanzata è stata rapita e lui non ha potuto fare nulla affinché questo fatto non avvenisse. Nella seconda serie, farà di tutto per riuscire a liberarla e fare in modo che torni a casa sana e salva.

In base ad alcune anticipazioni, si scopre che la morte di Bruno comincia a far venire dei dubbi a Marco, il quale si sente in colpa. Bisogna vedere se nella nuova serie i due innamorati riusciranno a vivere una vita il più possibile serena e soprattutto lontani dal clan Corona. Nel caso non l’abbiate vista o non sappiate a che punto siete arrivati, si consiglia la visione sul canale di Mediasetplay disponibile su tutte le piattaforme.

Continua a leggere su Fidelity News