Iscriviti

La D’Urso ascolta in diretta un nuovo audio di Striscia contro Monte: "Sono rimasta basita, ci deve pensare la Marcuzzi"

A Domenica Live è giunta una delegazione di Striscia la notizia per far ascoltare in diretta alla conduttrice Barbara D’Urso un ulteriore audio che avvalora la tesi di Eva Henger contro Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 26 febbraio 2018, alle ore 08:32

Mi piace
10
0
La D’Urso ascolta in diretta un nuovo audio di Striscia contro Monte: "Sono rimasta basita, ci deve pensare la Marcuzzi"

Striscia la Notizia irrompe a Domenica Live proseguendo senza sosta la sua indagine sul caso canna-gate esploso a L’Isola de Famosi: i due inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio, si sono palesati nello studio di Domenica Live muniti di pc portatile e cuffiette per far sentire alla conduttrice Barbara d’Urso un ennesimo audio shock atto ad avvalorare la tesi riportata da Eva Henger.

Carmelita, persa nelle sue solite faccette, durante l’ascolto dell’audio ha cercato di tener desta l’attenzione drammatizzandola, lasciando intendere di star ascoltando qualcosa di così grave da non voler essere coinvolta. La D’Urso ha ascoltato la registrazione in silenzio dicendo solamente: “Ho riconosciuto la voce“. La conduttrice di Domenica Live ha passato il testimone ad Alessia Marcuzzi stimolandola ad affrontare l’annoso affaire durante la puntata di martedì. 

Alla conclusione Barbara ha affermato:”C’è un’altra persona che conferma la versione di Eva Henger. Io non posso fare niente e non vorrei fare niente. C’è una conduttrice che stimo, c’è una produzione, e io di questo non voglio parlarne. Io faccio finta di non aver sentito nulla. Io evito di dire l’argomento e chi è stato, vorrei che lo facesse Alessia perché è una persona corretta, andate da lei”.

Aggiungendo: “Sono rimasta come una scema pure io”. Cecchi Paone, presente in studio, ha chiosato dicendo ai naufraghi che, se hanno mentito, non saranno mai perdonati.

Eva Henger è stata addirittura sottoposta in studio alla macchina della verità: Barbara ha ricordato che in Italia non ha valore legale e le ha posto alcune domande, mentre un un criminologo verificava i risultati. Eva ha confermato quanto già ampiamente dichiarato: Francesco Monte fumava le canne, gli altri concorrenti ne sono perfettamente a conoscenza e che non ha esposto il caso in trasmissione in diretta per ripicca o vendetta verso l’ex tronista. Nadia, Cecilia e Craig quindi, stando ai risultati, mentono e sono stai chiamati a sottoporsi a loro volta alla macchina della verità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Barbara D'Urso deve riempire il suo lungo contenitore pomeridiano domenicale e quale miglior argomento se non il caso esploso a L'Isola dei Famosi, così malamente affrontato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. La macchina della verità ha condotto la puntata verso il vero trash senza ritorno, e viene da chiedersi cosa avrà in serbo la D'Urso per la prossima settimana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!