Roma è di nuovo testimone del grande ritorno de “La Dottoressa Giò“, interpretata da Barbara D’Urso e attesa dai suoi numerosi fan che non vedevano l’ora di poter assistere di nuovo alle puntate della fortunata serie televisiva. Ora l’attesa è finita e la D’Urso si sta impegnando per portare a termine la nuova serie della dottoressa.
La fiction de “La Dottoressa Giò” è a metà tra un medical drama e una serie investigativa che ha saputo catalizzare su di sé l’attenzione di tantissimi telespettatori, gli stessi che ora, dopo tanti anni, non vedono l’ora di continuare a seguire el vicissitudini della loro beniamina che pensavano essere stata dimenticata dai palinsesti Mediaset.
Le riprese della serie si stanno svolgendo a Roma e, iniziate il 2 luglio, termineranno agli inizi di Settembre: un’estate, quindi, per Barbara D’Urso, ricca di impegni e lavoro, ma che le darà moltissime soddisfazioni in fatto di auditel, visto e considerato quanto attesa si è creata intorno al personaggio della Dottoressa Giò.
Le anticipazioni de “La Dottoressa Giò”
Alcune riprese della fiction sono state girate nel nosocomio San Carlo di Nancy e, nel cast farà bella mostra di sé Christopher Lambert, il famoso attore di Highlander, che nei suoi 61 anni di vita ha girato più di 70 film. Inoltre farà parte della grande famiglia anche Rocco Tanica, ex componente della band Elio e Le Storie Tese, Marco Bonini e Camilla Ferranti.
Gli episodi della nuova serie saranno prodotti da Picomedia e saranno i protagonisti di 4 serate su Canale 5. La regia di Antonello Grimaldi saprà attualizzare il tutto in un contesto più adatto ai giorni nostri.
Avevamo lasciato la Dottoressa Giò, Giorgia Basile interpretata dalla D’Urso, in un momento delicato della sua vita: perso un figlio, era venuta a conoscenza di non poterne avere più. Ora, dopo vent’anni, viene assolta dalla querela del primario. Il suo obiettivo sarà quello di aprire un centro antiviolenza per accogliere e aiutare le donne in difficoltà. Le riprese termineranno in concomitanza con l’inizio dei soliti impegni della D’Urso: Pomeriggio Cinque e Domenica Live.