Iscriviti

La domenica di Rai 1 sarà all’insegna delle sorelle Bertè

Domenica prossima su Rai 1 andranno in onda, come ogni settimana, "Domenica in" e "Che tempo che fa". Tra gli ospiti dei due programmi televisivi ci saranno Loredana Bertè e la sorella Olivia. Ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 16 febbraio 2019, alle ore 14:58

Mi piace
9
0
La domenica di Rai 1 sarà all’insegna delle sorelle Bertè

Le sorelle Bertè nelle ultime settimane stanno riscuotendo una grande popolarità. Loredana per il suo ritrovato successo, dimostrato ulteriormente durante le serate del Festival di Sanremo; la compianta Mia Martini invece è tornata al centro delle discussioni dopo la recente messa in onda del film a lei dedicatoIo Sono Mia”. Si continuerà a parlare di Loredana e Mia in televisione anche domenica prossima.

Loredana Bertè, che ha mostrato grande entusiasmo per la produzione del film dedicato alla amatissima sorella, sarà ospite diChe Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, in onda su Rai 1 nella prima serata di domenica. E’ la sua terza presenza in questa stagione del programma di Rai 1. L’occasione sarà buona per riascoltare il suo brano sanremese “Cosa Ti Aspetti Da Me”, parlare dei suoi progetti professionali futuri (riedizione dell’album “Libertè” e tour teatrale in partenza da marzo). Difficile escludere che Loredana possa parlare ancora una volta della sorella, del lo ro rapporto artistico e non. 

Mara Venier di contro, dopo aver incassato il rifiuto di Loredana a partecipare alla puntata speciale dedicata al Festival di Sanremo andata in onda domenica scorsa, ospiterà in studio Olivia Bertè. Ampio spazio sarà dato al ricordo di Mia Martini durante il contenitore pomeridiano di Rai 1. Prevista anche la presenza di Serena Rossi che interpreterà, ancora una volta, “Almeno Tu nell’Universo”.

Ancora tanto spazio riservato al Festival di Sanremo con la presenza a Domenica In di Arisa, Enrico Nigiotti e Simone Cristicchi.

Quella che ci aspetta è ancora una volta una domenica con protagonista la buona musica italiana, complice il recente successo del Festival di Sanremo ed il meritato successo della fiction dedicata a Mia Martini che ha permesso alla sua indimenticabile musica di tornare ad essere ascoltata anche dai meno giovani che di questa Artista conoscevano ben poco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giovanni Rosato

Giovanni Rosato - Contento per la presenza di Loredana Bertè a Che tempo che fa, ennesima dimostrazione di come il suo successo sia tornato ad alti livelli. Giusto anche cavalcare l'onda del successo della fiction dedicata a Mia Martini, anche se mi piacerebbe che si dedicasse più spazio alla sua musica e non alle solite polemiche che la hanno travolta nel corso della sua esistenza, anche perchè fare chiarezza e giustizia dopo 20 anni è alquanto difficile, ormai.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!