La De Lellis "Ma tu la sai la storia dell’agendina coi voti di Ignazio?". La risposta di Cecilia è stata sorprendente

Giulia De Lellis ha chiesto a Cecilia Rodriguez se fosse a conoscenza della famosa agendina di Ignazio Moser. La reazione dell'argentina è stata decisamente surreale.

La De Lellis "Ma tu la sai la storia dell’agendina coi voti di Ignazio?". La risposta di Cecilia è stata sorprendente

Il “latin lover de’ noantriIgnazio Moser inaugurò la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip elegantemente dicendo che le donne, se si sc***** bene, tornano tutte: quasi vantandosene aveva confessato di tenere un’agenda riportante i nomi delle donzelle con cui andava a letto per assegnare alle prestazioni un punteggio in stelline da 1 a 10. La famosa agendina della vergogna ha tenuto banco a lungo.

Bossari aveva considerato talmente squallido e di cattivo gusto quel trofeo che arrivò a nominare Ignazio. Moser non aveva compreso l’entità del suo immaturo atteggiamento e si era sentito offeso dalle esternazioni di Daniele.

A quel tempo i concorrenti del Grande Fratello Vip erano divisi: alcuni erano nella Casa, altri a Tristopoli. Cecilia poteva non essere a conoscenza della rubrica di Ignazio. Mentre erano sdraiate sul letto, in modo confidenziale, Giulia le ha chiesto: “Ma tu c’eri quando c’era tutta quella polemica? Quando ha litigato con Daniele?”. 

La Rodriguez ha affermato di conoscere la storia, ma di non aver assistito personalmente al litigio tra Ignazio e Daniele, il suo gruppo si trovava nella parte ricca della Casa. La De Lellis ha cercato di far comprendere alla Rodriguez che potrebbe trovarsi anch’essa un giorno nella lista, un nome sotto gli altri: “Però la sai? Quando uscirai vedrai l’agendina”. La risposta di Cecilia è stata sorprendente, su Twitter i commenti sono stati sprezzanti. “Ma va, che ansia. Magari mi mette nella lista quando usciremo. Nacho, tante stelle mettimi” ha bofonchiato quasi annoiata. 

In un contesto normale molte donne si sarebbero indignate, offese, dinnanzi alla possibilità di esser votate dopo un rapporto sessuale, per Cecilia non pare un problema. Stava probabilmente ironizzando per smorzare i toni? Sul web in molti l’hanno decisamente presa alla lettera e, dopo la vicenda dell’armadio, non paiono propensi a credere che stesse facendo una battuta.

Continua a leggere su Fidelity News