La compagnia di Danza Acrobatica Zurcaroh conquista il Golden Buzzer all’America’s Got Talent

E' una squadra di danza austriaca, composta da giovani e ragazzi, gli Zurcaroh a conquistare l'affascinante Tyra Banks, ospite dell'America's Got Talent 2018.

La compagnia di Danza Acrobatica Zurcaroh conquista il Golden Buzzer all’America’s Got Talent

Un’esibizione da brivido, una coreografia mozzafiato quella esibita all’ America’s Got Talent, di fronte ad un pubblico emozionato. Giovani e ragazzi si sono esibiti in una coreografia unica, con acrobazie e danza. Sono gli Zurcaroh, un gruppo acrobatico Austriaco, fondato nel 2009 dal Brasiliano Peterson da Cruz Hora.

Un’esibizione sublime che tra la gioia e le lacrime, li ha visti conquistare il Golden Buzzer. Cinque minuti di emozione pura, acrobazie mozzafiato per un’esibizione che ha lasciato tutti stupefatti, compresa l’ospite del Talent Show Tyra Banks, che non ha esitato a scendere dal palco per premiare questa meravigliosa squadra, senza lasciare nemmeno modo a  Simon Cowell, Heidi Klum, Howie Mandel e Mel B, giudici di gara, il tempo di votare. 

Si presentano con abiti colorati, molto spesso si esibiscono per presentare diverse culture e sfacettature della notra Madre terra. Danzando su musiche etniche e ritmi coinvolgenti, incantando il pubblico ad ogni loro esibizione . Quella all’America’s Got Talent farà parlare il mondo, per la magia e l’emozione che hanno saputo regalare. Sincronicità nei movimenti, un tutt’uno dal primo all’ultimo ballerino.

Voli acrobatici su una musica che trascinava, tanto da far alzare in piedi tutti i presenti, ad ogni volo, ad ogni lancio, un mix di stupore accompagnato dagli applausi, fino a vederli emozionati al momento in cui Tyra Banks, non ha deciso di premiarli.

Un premio meritatissimo per gli Zurcaroh quello del Golden Buzzer, la straordinaria performance prevedeva un mix tra l’equilibrismo, danze sincronizzate e acrobazie aeree. Il pubblico e i giudici sono stati ipnotizzati mentre gli artisti venivano lanciati per aria e ripresi dai loro compagni di squadra, per poi essere rilanciati. Una sincronia perfetta per un’esibizione semplicemente fantastica, dovuta ad anni di prove e di sacrifici, che vede negli Zurcaroh in ogni spettacolo, un’emozione indimenticabile davvero. Vedere bambini e adulti in queste performance, ci porta sempre a sognare con loro.

Continua a leggere su Fidelity News