La Casa di Carta 4, in partenza una nuova stagione per la serie di successo targata Netflix

Il 3 Aprile 2020 uscirà la tanto attesa Parte 4 di una delle serie TV più amata degli ultimi anni, La Casa di Carta. I fan saranno contenti della nuova stagione? L'articolo contiene spoiler, se non siete in pari con la serie vi sconsiglio la lettura.

La Casa di Carta 4, in partenza una nuova stagione per la serie di successo targata Netflix

La Casa di Carta, conosciuta anche come La Casa de Papel, è una serie targata Netflix uscita nel 2017 e composta momentaneamente da tre stagioni e fra pochi giorni, il 3 Aprile, uscirà la nuova stagione.

Questa serie ha appassionato migliaia di persone in tutto il mondo per i personaggi ben scritti e alle scene che ci conquistano il cuore grazie all’ideatore della serie, Àlex Pina. La domanda che tutti ci poniamo è: La nuova stagione sarà degna delle precedenti?

Il grande punto di domanda viene anche posto per via dell’inaspettato finale della Parte 3 che vede protagonisti una Nairobi (Alba Flores) ferita dopo che un cecchino le spara e Lisbona (Itziar Ituño) catturata dalla polizia. Il trailer ufficiale è stato rilasciato da Netflix il 3 Marzo 2020 annunciando la data di uscita e il possibile destino della nostra amata banda criminale. Le cose sicure attualmente è che la serie sarà piena di colpi di scena, caos e sparatorie.

Il trailer ha confermato il ritorno di Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño e Miguel Herrán. Protagonisti anche Jaime Lorente, Esther Acebo, Rodrigo De la Serna e Darko Peric. L’apparizione di Alba Flores nel trailer suggerisce che Nairobi è ancora viva, almeno per ora. Curiosamente anche Pedro Alonso è nel trailer nei panni di Berlino, nonostante sia morto nella seconda parte ma si pensa che apparirà in altri flashback.

Il futuro della serie è ancora incerto poiché qualche anno fa il creatore disse che si sarebbe fermato a una parte 4 ma nulla è sicuro, girano voci che Netflix abbia in mente di proporre un doppio rinnovo, quindi altre 2 parti, a Pina. Nulla è ancora certo ma sicuramente il 3 Aprile saremmo tutti collegati per ammirare questa quarta parte de “La Casa di Carta”.

Continua a leggere su Fidelity News