La Bonas di “Avanti un Altro”, Paola Caruso, ha raccontato la sua terribile vicenda a “Verissimo”. La bellissima showgirl ha attraversato cinque anni fa un’esperienza terribile, da cui ne è uscita per fortuna indenne. Lei stessa ha detto ai microfoni: “Quando sono caduta da cavallo e non sono riuscita a rialzarmi ho pensato che la mia vita fosse finita”. Per chi ogni sera ha visto la sua bellezza ed esuberanza splendere sullo schermo è difficile capire quale dramma possa aver vissuto la ragazza, e se ancora è in stato di ansia per quello.
A “Verissimo” Paola Caruso ha aggiunto: “L’incidente è successo 5 anni fa. Avevo solo 24 anni. La caduta mi ha causato un brutto ematoma alla spina dorsale, non operabile. Sono rimasta in ospedale, senza potermi muovere dal letto, per otto mesi. Non potevo lavarmi e pregavo solo di potermi, un giorno, alzare”. La ragazza racconta della convalescenza che ha dovuto affrontare una volta uscita dall’ospedale. Con un senso di sconforto e disagio racconta una parte di questa storia che ancora per lei è difficile dimenticare: “Quando sono uscita dall’ospedale, con le mie gambe, pesavo 90 chili per tutti i farmaci che ho dovuto prendere nel corso dei mesi. Oggi però, posso solo ringraziare Dio poiché, grazie a questa esperienza, ho capito tante cose e sono diventata un’altra persona“.
Durante l’intervista, Silvia Toffanin le ha chiesto se avesse montato di nuovo un cavallo e la showgirl ha confermato che già mentre era ancora in ospedale desiderava di nuovo rimontare la sua cavalla, desiderio che ha esaudito dopo la guarigione. Adesso Paola effettua nuovamente le competizioni e monta la stessa cavalla con cui si è provocata l’incidente. L’esperienza non le ha fatto perdere la fiducia nell’animale, che ovviamente non c’entra con la caduta. E nel frattempo la giovane si gode il suo successo nel programma di Bonolis, in cui lei è una delle più amate dal pubblico e dai fans.
Nel frattempo invece, il programma “Verissimo” si conferma ancora una volta leader nella fascia d’ascolto del pomeriggio con uno share del 18.15%, e per la settima volta consecutiva si conferma il programma più seguito del sabato.