L’8 aprile parte la 18esima edizione de L’Isola dei Famosi

Manca poco all'edizione 2024 del noto reality, tutto nuovo: presentatrice, opinionisti e inviati. Ecco chi sono i concorrenti e tutte le altre utili informazioni.

L’8 aprile parte la 18esima edizione de L’Isola dei Famosi

Come di consueto con la fine del GF ecco l’inizio de L’Isola dei famosi, comincerà esattamente l’8 aprile, mentre la conclusione è prevista per Lunedì 10 Giugno, puntata nella quale sarà annunciato il nuovo vincitore del reality dei naufraghi. Il tutto si svolgerà dall’Honduras, con moltissime novità. 

Sta per partire la 18esima edizione dello storico programma che agli esordi era trasmesso dalla Rai ed era condotto, pensate, da Simona Ventura; negli ultimi anni invece siamo abituati a vederlo nei canali Mediaset. Già da tempo si sa che la presentatrice non sarà più Ilary Blasi, bensì Vladimir Luxuria che l’ha soppiantata.

A collaborare con Luxuria ci saranno due volti che avranno il compito di opinionisti e saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre nel ruolo di inviata dall’Honduras ecco l’ex attrice e modella Eleonoire Casalegno (al posto di Alvin). Il tutto avverrà senza col rispetto delle direttive date dall’ad Pier Silvio Berlusconi: no trash e meno litigi.

Se diamo un’occhiata al cast, ecco un equilibrio fra uomini e donne, saranno rispettivamente 6 e 7. Fra i concorrenti ufficiali di quest’anno ecco i nomi dei più noti: Valentina Vezzali, ex schermitrice, come da tradizione, infatti, ci deve sempre essere uno sportivo, poi Joe Bastianich volto di MasterChef Italia e Marina Suma, la ricordiamo come attrice nel film “Sapore di Mare. Ci saranno poi Edoardo Stoppa, ex inviato del tg satirico Striscia la Notizia e Ares Senol, protagonista della fiction Terra Amara. Infine: Matilde Brandi, Francesca Bergesio e tanti altri.

Accanto ai nomi ufficiali già dati, ci potrebbero essere ulteriori naufraghi che potrebbero entrare non ai nastri di partenza ma dopo, a gioco in svolgimento. Appuntamento quindi ad Aprile su Canale 5. Non è ancora certo che ci sarà il canale Mediaset Extra dedicato al reality, mentre dal sito ufficiale è possibile avere tanti contenuti inediti.

Continua a leggere su Fidelity News