L’ Isola dei Famosi, nella seconda puntata arriva Elena Morali, il concorrente fantasma, e un comico

Nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi arriverà in Honduras Elena Morali e un comico: scopriamo chi è la ragazza e che ruolo avrà inizialmente nel reality che, ricordiamo, andrà in onda martedì invece che lunedì.

L’ Isola dei Famosi, nella seconda puntata arriva Elena Morali, il concorrente fantasma, e un comico

Nella seconda puntata de “L’isola dei famosi”arriveranno due nuovi concorrenti. Una sarà Elena Morali, il settimanale Chi ha svelato il suo ruolo iniziale: sarà quello di “fantasma” e dovrà sudare per la propria sopravvivenza, rubando cibi e oggetti agli altri naufraghi. Una novità che accenderà sicuramente qualche discussione tra i naufraghi, già tesi per le estreme condizioni. Ma chi è la Morali: è stata concorrente de “La pupa e il secchione”e già l’anno scorso avrebbe dovuto partecipare a l’Isola, perse al televoto contro Giulia Calcaterra.

Elena ha avuto una storia d’amore con Renzo Bossi, il figlio di Umberto fondatore della Lega, è fidanzata con Gianluca FubelliScintilla di Colorado: i due si sposeranno il 29 aprile. Al cast dell’Isola si aggiungerà un comico la cui identità non è stata rivelata.

La showgirl Miss Ciclismo 2008 ha 28 anni ed ha conosciuto Gianluca Fubelli a Colorado dove ha partecipato per qualche edizione. La proposta di matrimonio è giunta nel salotto di Barbara d’Urso, in diretta televisiva. Elena Morali ha 457mila follower su Instagram, gli scatti erotici non mancano.

Anche il settimanale NuovoTv ha annunciato la presenza della ragazza a L’Isola dei Famosi 13: “A sorpresa, Elena Morali sbarcherà in Honduras il 29 gennaio nel corso della seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Da subito sarà una concorrente a tutti gli effetti”. La prospettiva non ha entusiasmato il comico di Colorado: l’idea che la sua promessa sposa metta in mostra il suo fisico in bikini, sotto lo sguardo attento degli altri naufraghi e degli spettatori, non è semplice da mandare giù. “Soprattutto se gli occhi in questione fossero quelli di Francesco Monte” afferma il rotocalco.

La diretta dell’Isola dei famosi 2018 dal 13 febbraio traslerà dal lunedì al martedì sera, per evitare lo scontro con Il Commissario Montalbano, che torna lunedì 12 febbraio con due nuovi episodi, previsti 9 milioni di spettatori di media.

Continua a leggere su Fidelity News